Secondo me no
Visualizzazione Stampabile
beh, prescindendo appunto da paesi tipo il Pakistan della tua foto di qualche pagina fa, diciamo che da noi in occidente la cosa è una libera scelta. E quindi non puoi parlare di "rapporti che non vorrebbero": le classiche belle ragazze giovani che si accompagnano a vecchi panzoni ma col portafogio gonfio, per dire, non posson certo affermare che stanno accettando "un rapporto che non vorrebbero". certo, lo so anch'io che la Pascale preferirebbe che al portafoglio del nano si abbinasse il fisico di Didier Drogba....ma tutto dalla vita non si può avere, e lei ha fatto una scelta. libera. che comprende anche i pompini al vecchio.... ;)
DRUUNA, ma la mia era un contestazione alla tua teoria( scusami ma prima mi è caduta la linea )tu sostieni che la FEMMINILITA' E' UNA COSTRUZIONE SOCIALE, io ho contestato questo , è qui che non riusciamo a capirci , la femminilità è insita nella donna , ma non tutte sono femminili se non come sesso , la femminilità tu non l'hai sviluppata ( anch'io ti voglio bene e mi sei simpatica ) se no non parleremmo di donne con la mentalità mascolina e tu sei una di quelle donne estremamente maschili , per te non c'è differenza fra la mentalità maschile e quella femminile, tu seii il maassimo del femminismo , ma quello che è andato oltre , mi dispiace ma per me una donna così o è frustrata o ha voglia di vivere la vita come vuole, non sai cos'è la passione, l'amore , potresti essere un viveur .
ma porquè porquè porquè* sempre questi paragoni estremi?? :frusty:
*
http://youtu.be/bxDY7LkmdRY