Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
be', se ci si vuole bene, se ne parla prima e si decide insieme. Oppure uno decide da solo e si prende la responsabilità della sua decisione.
sì ma cazzo che pesantezza però!!
Dimmi, per trombare si può seguire l'istinto oppure è necessaria domanda scritta formale con allegato project plan con GANTT delle attività, lead time to fuck e numero prestabilito di orgasmi da raggiungere in un arco di tempo determinato?
-
L'istinto pare essere un concetto estraneo alla ferrea logica druuniana
-
Citazione:
Lego
sì ma cazzo che pesantezza però!!
Dimmi, per trombare si può seguire l'istinto oppure è necessaria domanda scritta formale con allegato project plan con GANTT delle attività, lead time to fuck e numero prestabilito di orgasmi da raggiungere in un arco di tempo determinato?
GANTT e' il Male.
-
Citazione:
standing bull
e che c'entrano gli istinti con gli archetipi?
"basta credere all'inconscio collettivo e a qualcosa che esiste prima dell'esperienza..."
Prima dell'esperienza: istinto. Archetipi: prima dell'esperienza.
-
Citazione:
Druuna
1) Jung non ha declamato la Verità Divina, è una sua teoria.
2) "In natura sopravvivono gli individui forti" : no, in natura sopravvive il più adatto, cioè quello che ha le caratteristiche migliori per sopravvivere in un dato ambiente. Inoltre l'essere umano vive in un ambiente fatto di natura e cultura (non di sola natura) e quindi contano altre doti oltre a quelle fisiche.
Napoleone non era nè forte, nè bello.
Gli archetipi non sono influenzati dalla cultura nella loro formulazione teorica.
"Forti" non voleva significare "culturista".
Buona parte delle doti "che contano" sono innate.
-
Citazione:
Druuna
Scusa tu che ne sai delle emozioni che ho provato io ?
A 14 anni ho "rubato" un motorino per andare dal ragazzo che mi piaceva, ma che c'entra ? Avevo 14 anni.
Si spera che poi uno cresca e non faccia cazzate "per amore", altrimenti è un eterno adolescente.
Per me l'amore non è affatto una cosa meccanica, semmai lo è per Banderas, che pensa che sia una questione di misure e dimensioni.
Quanto alla femminilità, cerca di renderti conto che se si tratta di qualcosa che "va spiegato", è perchè NON E' NATURALMENTE congenito alla femmina, bensì è qualcosa di INVENTATO e COSTRUITO, qualcosa che si impone, come il fatto di non mettersi le dita nel naso in pubblico.
Se ci sono donne "con la mentalità maschile" è perchè la mentalità non è nè maschile nè femminile: c'è gente che pensa in un modo e gente che pensa in un altro, e basta. Poi tu chiami un modo di pensare "maschile" e un altro "femminile, e ti meravigli se c'è un maschio che la pensa in un modo che TU hai deciso che è "femminile" e viceversa....
Gesù .... ma non hai capito proprio nulla di come vivo i sentimenti e le emozioni in campo amoroso .... :facepalmi:
-
Citazione:
Malandrina
Non dipende da niente. Se lo fai è perché anche un solo giorno insieme vale 500 e passa km.
:kissyp:
-
Citazione:
Mos Maiorum
"basta credere all'inconscio collettivo e a qualcosa che esiste prima dell'esperienza..."
Prima dell'esperienza: istinto. Archetipi: prima dell'esperienza.
l'archetipo è un istinto?
ma è molto difficile stabilire se esiste qualcosa di antecedente all'esperienza.
-
Citazione:
Lego
certo che per me lo è! Per te cosa è, un obbligo?
Se non capisci la differenza, non sarò certo io a riuscire a fartela percepire.
-
Citazione:
Lego
ma porquè porquè porquè* sempre questi paragoni estremi?? :frusty:
E' la vita REALE di noi UMANI.