Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
sì ma cazzo che pesantezza però!!
Dimmi, per trombare si può seguire l'istinto oppure è necessaria domanda scritta formale con allegato project plan con GANTT delle attività, lead time to fuck e numero prestabilito di orgasmi da raggiungere in un arco di tempo determinato?
E tu trombi ogni volta che ne hai ivoglia, anche contro la volontà della trombata, oppure le chiedi il permesso prima di allargargil lechiappe e se non te lo dà la prendi a clavate sulla testa ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
L'istinto pare essere un concetto estraneo alla ferrea logica druuniana
Sicuramente il cervello non lo tengo chiuso in un cassetto come fanno molti.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Gesù .... ma non hai capito proprio nulla di come vivo i sentimenti e le emozioni in campo amoroso .... :facepalmi:
Spero proprio di non capirlo mai, perchè sinceramente non mi interessa...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Spero proprio di non capirlo mai, perchè sinceramente non mi interessa...
Allora cosa intervieni a fare, per confermare che il bel tacer non fu mai scritto ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Allora cosa intervieni a fare, per confermare che il bel tacer non fu mai scritto ?
Non è che come decidi tu di vivere i sentimenti è il Vangelo delle emozioni e dell'amore eh ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Se non capisci la differenza, non sarò certo io a riuscire a fartela percepire.
ok, non hai argomenti. ne prendo atto.
-
Re: Forse ho "tradito"
spiegatemi il senso di questa discussione, si parla di tradire col pensiero?
Ecche sarà mai, mica è un peccato! Capita a tutti ma non è valido come tradimento vero
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
E tu trombi ogni volta che ne hai ivoglia, anche contro la volontà della trombata, oppure le chiedi il permesso prima di allargargil lechiappe e se non te lo dà la prendi a clavate sulla testa ?
eh, bei tempi quando andavi nella caverna delle femmine, ne sceglievi una, le davi una botta sulla testa con la clava e poi la trascinavi per i capelli nella tua caverna, dove te la trombavi fino a che non eri stanco.
infatti non ho mai capito don rodrigo. ma scusa un attimo: siamo nel seicento e tu sei un signorotto che si è incapricciato di una plebea, e ci hai pure i bravi. e a che ti servono i bravi? a minacciare il parroco per non far sposare la plebea? oppure a prelevare la plebea e a fartela consegnare a domicilio?
le risorse vanno usate nel modo giusto, accidempoli!
e poi, se la ragazza si comporta bene, le regali una dote per farla sposare con il suo amato plebeo, altrimenti gliela rimandi indietro a calci nel deretano
il potere va usato nel modo giusto, accidempoli!
eddài, Druuna, che si fa per scherzare.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ok, non hai argomenti. ne prendo atto.
Il problema è che con te qualsiasi argomento è vano
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Gesù .... ma non hai capito proprio nulla di come vivo i sentimenti e le emozioni in campo amoroso .... :facepalmi:
Col righello in mano :D