Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
la differenza tra uomo e donna sono i genitali e gli ormoni.
Poi hanno entrambi due gambe, due braccia, due occhi, due orecchi, un cervello e i vari orgni interni e non capisco quale debba essere il discrimine per un diverso comportamento.
Ma tu non lo vuoi spiegare...
a me interesserebbe la tua risposta, ma ti nascondi dietro le frasette.
No non mi nascondo dietro nessuna frasetta , che ti devo spiegare non riesci a capirlo , se io fossi un uomo non vorrei una donna che ragiona e si comporta come un uomo .Mancanza totale di femminilità , ti è chiaro o devo ancora spiegarmi ? bastassero organi genitali , gambe e braccia per essere alla pari su tutto .
-
Citazione:
Druuna
veramente mi sembra che sei tu quello che ha da studiare...vista la tua situazione...
senza polemica eh... però non credo tu abbia da insegnare a tutti cos'è l'Amore con la A maiuscola...
Questo è un colpo basso , senza polemica, ma l'hai detto , guarda che sbagli , Band può insegnare più di quanto credi , sia come uomo che come padre , lascia stare , tu non hai niente da insegnare a nessuno .
-
Citazione:
Antonio Banderas
Citazioni avulse ...brava Drù ... brava ...:-00007
Io almeno l' Amore l' ho vissuto, anche se poi è stato devastante perderlo ....
Non ho capito la seconda frase, mi risulta che sei sposato e a logica l'amore dovresti averlo con te, se non è così non mi torna qualcosa.
-
Citazione:
FLenzi
Non ho capito la seconda frase, mi risulta che sei sposato e a logica l'amore dovresti averlo con te, se non è così non mi torna qualcosa.
Mi pare di avere capito che la Sig.ra Banderas non sia l'amore della sua vita.
-
Citazione:
Druuna
Vi siete persi un tipo di amore di cui non siete a conoscenza.
Se uno ti dice che non si è mai drogato, che gli dici ? "non sai che ti sei perso !!" ?
non è necessario drogarsi per provare emozioni intense e bellissime eh...
Cmq le cazzate le ho fatte anch'io, però dai 12 ai 15 anni, poi meno eh.
Pensa che non ho mai neanche fatto sega a scuola, ma non è che ero una mummia sempre casa e scuola eh...
Che ne sai?
-
Citazione:
Southern Comfort
Come da titolo.
Mi fa un sangue da morire una ragazza, cioè proprio la penso ed ho miriadi di erezioni, milioni. Cioè proprio non è posso fare a meno di guardare le foto su facebook, di guardala in giro per strada e quant'altro. In realtà sono fdanzato con un'altra da 3 anni e mi sento del tutto un traditore, almeno a livello spirituale ma proprio non ho nessuna voglia di tradirla o altro. Per motivi di vicinanza lavorativa, mi ritrovo a stare la con la ragazza sanguinosa per tutta la mattina. Stanotte ho pure sognato di scoparmela. Proprio non riesco a trattenermi dall'eccitarmi pensando a lei. Non so come fare. E' proprio un'esplosione di sessualità brutalissima. Che devo fare?
Accade a tutti. Anche con la migliore amica della propria ragazza...
Soluzione: guardare ma non toccare.
-
Citazione:
Malandrina
Mi pare di avere capito che la Sig.ra Banderas non sia l'amore della sua vita.
Allora non avevo capito male.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non sono così presuntuoso, ma nonostante tutto, sono felice di aver vissuto quell' indimenticabile esperienza ...
ma io ne vivo tuttora di indimenticabili esperienze, e allora ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ahhh .... per te l' Amore è tossicodipendenza .... adesso si spiega tutto ....
Quello che descrivi tu, che necessariamente implica fare cose cretine, è tossicodipendenza. Ma per me l'amore non lo è.
-
Citazione:
Ada De Santis
No non mi nascondo dietro nessuna frasetta , che ti devo spiegare non riesci a capirlo , se io fossi un uomo non vorrei una donna che ragiona e si comporta come un uomo .Mancanza totale di femminilità , ti è chiaro o devo ancora spiegarmi ? bastassero organi genitali , gambe e braccia per essere alla pari su tutto .
No, non è chiaro per niente: quali sono i comportamenti che rendono una donna "non femminile" ? perché sai, una femmina è femminile per definizione, qualunque cosa faccia, in quanto è femmina.
Femminile = della femmina.