Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
ahahahaha mi immagino già un po' di scenette
sarei una modella anti-femmisista
Saresti l' eroina del team felipedro. :(
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Saresti l' eroina del team felipedro. :(
la verità è che non sarei in grado di sostenere un clone per piu' di due o tre post
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Da quanto tempo sei sposato South ?
Non sono ancora sposato, ma abbiamo questo progetto fra 2-3 anni in realtà, stiamo assieme da 5 anni.
-
Re: Forse ho "tradito"
ma dai ucci fai pure, è noto che i cloni sono tollerati e anzi incoraggiati
-
Re: Forse ho "tradito"
Certo Ucci sei un disastro :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Non sono ancora sposato, ma abbiamo questo progetto fra 2-3 anni in realtà, stiamo assieme da 5 anni.
con un barlume di serietà, ti suggerirei di dare priorità a questo progetto e di considerare con molta attenzione il rischio che esso possa venire cancellato da una trombata.
ma alla tipa sanguinosa le hai fatto capire che ti ingrifa?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
king parliamone qui: se mi faccio un clone femmina lo direste che sono io o mi lascereste divertire un po?
Te sgamerebbero subbito... :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
la verità è che non sarei in grado di sostenere un clone per piu' di due o tre post
Meglio, se ne fossi in grado significherebbe essere fuori di testa :(
-
Re: Forse ho "tradito"
Cioè neanche con i superpoteri sono riuscito a recuperare l'irrecuperabile :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Te sgamerebbero subbito... :D
la prometterei a cani e porci
:)