

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




un rimorso perchè si rende conto che la sua attuale fidanzata magari ci starebbe male a saperlo! Cioe' uno deve pensare anche al male che potrebbe fare agli altri con il proprio comportamento e non solo al proprio benessere fisico visto che non credo si tratti di amore ma solo passione sicuramente passeggera!
Ultima modifica di Amalie; 02-12-14 alle 10:26


Il problema è che la passione è SEMPRE passeggera.
Però ci raccontiamo la balla "ti amerò per sempre" perchè fin da piccoli ci stressano con l'idea che la fedeltà è "migliore". Ma migliore per chi ?
Io sono d'accordo a non fare del male ad altri, infatti lo stabilisco fin dall'inizio: tu non sei mio, io non sono tua, lo schiavismo è finito nel 1888 e ognuno fa un po' quello che gli pare sotto la propria responsabilità.
Io posso non tradire una persona anche per 10 anni, anche per 20, però devo farlo perchè LO VOGLIO io, e non perchè qualcosa o qualcuno mi fa sentire in colpa perchè mi piace qualcun altro.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Malandrina io parlo di una copia stabile , Druuna è un tipo allegro , se permetti non sono d'accordo nel caso di na coppia che sta insieme da tanti anni, i maschi l'esperienza se la fanno in gioventù...........una volta che hanno una relazione seria , a meno che non vadano d'accordo con la propria compagna o moglie ,credo che sia giusto che si sentano in colpa è tradire la fiducia di un rapporto. ti dirò trovo la cosa squallida, io non concordo con la scappatella per me è segno che qualcosa non va nella relazione e non sempre è colpa degli uomini.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Può darsi Malandrina , ho seguito poco........accidenti mi si aprivano un sacco di pagine ( 3 virus) non ti dico che pasticcio ed è probabile che ti abbia risposto una cosa per un'altra, porta pazienza , sto provando a vedere se adesso funziona , sembra di si e speriamo che duri. Scusami se ho risposto una cosa per un'altra .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()