Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Non sono d'accordo, se uno ragiona così dovrebbe cercare di scoparsi il mondo intero.
In effetti l'essere umano è naturalmente incline a fare l'amore con più persone. Poi interviene la cultura a imporre altre normatività...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Ahaha! No è chiaro che comunque sono fedele, il tono del thread è scherzoso in questo senso. Rifiuterei ogni sua avances se ci provasse, intendiamoci.
Stamattina mangiava una banana, e cucciava dalla bottiglietta quella con il beccuccio tipo borraccia. Cioè ogni azione che fa è carica di erotismo, anche se sono le più stupide, e innocue. O sono io che voglio vedere lati libidici in ogni circostanza.
forse ti sta provocando :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non è sempre vero.
Comunque il problema è appunto la sua mente, che già prevede un rimorso.
Quindi, a mio avviso, è meglio che non lo faccia, perchè poi si farebbe un milione di paranoie.
Per stare con più donne bisogna averci la testa.
un rimorso perchè si rende conto che la sua attuale fidanzata magari ci starebbe male a saperlo! Cioe' uno deve pensare anche al male che potrebbe fare agli altri con il proprio comportamento e non solo al proprio benessere fisico visto che non credo si tratti di amore ma solo passione sicuramente passeggera!
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
un rimorso perchè si rende conto che la sua attuale fidanzata magari ci starebbe male a saperlo! Cioe' uno deve pensare anche al male che potrebbe fare agli altri con il proprio comportamento e non solo al proprio benessere fisico visto che non credo si tratti di amore ma solo passione sicuramente passeggera!
Il problema è che la passione è SEMPRE passeggera.
Però ci raccontiamo la balla "ti amerò per sempre" perchè fin da piccoli ci stressano con l'idea che la fedeltà è "migliore". Ma migliore per chi ?
Io sono d'accordo a non fare del male ad altri, infatti lo stabilisco fin dall'inizio: tu non sei mio, io non sono tua, lo schiavismo è finito nel 1888 e ognuno fa un po' quello che gli pare sotto la propria responsabilità.
Io posso non tradire una persona anche per 10 anni, anche per 20, però devo farlo perchè LO VOGLIO io, e non perchè qualcosa o qualcuno mi fa sentire in colpa perchè mi piace qualcun altro.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Fatti una sega
La tua soluzione è sempre la stessa :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
In effetti l'essere umano è naturalmente incline a fare l'amore con più persone. Poi interviene la cultura a imporre altre normatività...
Davvero Druuna ? Non avete rispetto né per voi stessi né per chi vi st accanto.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Davvero Druuna ? Non avete rispetto né per voi stessi né per chi vi st accanto.
Druuna ha ragione. I maschi di qualsiasi specie tendono ad accoppiarsi con quante più femmine possibili per garantire la sopravvivenza. Nel caso degli uomini, questa tendenza è limitata da fattori culturali e sociali.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Druuna ha ragione. I maschi di qualsiasi specie tendono ad accoppiarsi con quante più femmine possibili per garantire la sopravvivenza. Nel caso degli uomini, questa tendenza è limitata da fattori culturali e sociali.
Malandrina io parlo di una copia stabile , Druuna è un tipo allegro , se permetti non sono d'accordo nel caso di na coppia che sta insieme da tanti anni, i maschi l'esperienza se la fanno in gioventù...........una volta che hanno una relazione seria , a meno che non vadano d'accordo con la propria compagna o moglie ,credo che sia giusto che si sentano in colpa è tradire la fiducia di un rapporto. ti dirò trovo la cosa squallida, io non concordo con la scappatella per me è segno che qualcosa non va nella relazione e non sempre è colpa degli uomini.
-
Re: Forse ho "tradito"
Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse
Può darsi Malandrina , ho seguito poco........accidenti mi si aprivano un sacco di pagine ( 3 virus) non ti dico che pasticcio ed è probabile che ti abbia risposto una cosa per un'altra, porta pazienza , sto provando a vedere se adesso funziona , sembra di si e speriamo che duri. Scusami se ho risposto una cosa per un'altra .