«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io non svicolo niente, semplicemente tu non ti spieghi... fai domande vaghe che non si capisce a che si riferiscono.
Ti ho chiesto 3 volte perchè una donna deve sentirsi in colpa se fa sesso e non mi hai mai risposto.
Poi ti ho chiesto cosa trovi inaccettabile e non mi hai risposto.
Ora mi rispondi che "certo, decido io". bene. Allora sei d'accordo con me che ognuno, che sia uomo o donna, ha diritto a decidere del suo corpo e della sua sessualità.
Ora dimmi: in base a cosa dovrebbe esserci un regolamento di comportamento per le donne e uno per gli uomini ?

Ultima modifica di Antonio Banderas; 03-12-14 alle 18:44
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Druuna; 03-12-14 alle 18:46

Ultima modifica di Antonio Banderas; 03-12-14 alle 18:49
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”