Pagina 42 di 62 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 618

Discussione: Forse ho "tradito"

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Re: Forse ho "tradito"

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sono vissuta benissimo senza truccarmi e odio fare shopping. Sempre detto che sono un maschiaccio...
    Ma come ?
    Non ti sei lasciata imporre la femminilità da noi maschi ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

si...ma... alla fine .... ha tradito?!?!
    So' Gonfu (cit.)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    No, non è chiaro per niente: quali sono i comportamenti che rendono una donna "non femminile" ? perché sai, una femmina è femminile per definizione, qualunque cosa faccia, in quanto è femmina.
    Femminile = della femmina.
    Sei di coccio DRUUNA..........tu ne fai un fatto di ormoni, ma ci sono donne con una mentalità maschile , ecco tu sei maschile come cervello, come mentalità , anzi ancora peggio , l'uomo sente passione può perdere la testa per una donna ( come una DONNA può perdere la testa per un uomo ) senza arrivare a cose estreme, quelle sono patologie , tu passi dalla freddezza più totale al crimine , spiegarti la femminilità vedi è un dono che non si insegna specialmente ad una donna così razionale e fredda, per te l'amore è una cosa meccanica priva di tante dolcezze e sfumature , come ragioni tu non ci ragiona neanche un uomo , che ti spiego non hai la materia prima per capire , lo ha spiegato bene Malandrina , Band , ma tu non capisci . Se non sono stati in grado di fartelo capire loro nemmeno io ci riuscirò , lascia perdere.....-..forse sei ancora in tempo per trovare chi nonostante la tua freddezza ti faccia il regalo di farti provare emozioni che non hai mai provato, te lo auguro.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    non credo che sia proprio così. i cromosomi c'entrano eccome.
    al di là di costruzioni ideologiche di tipo vittoriano, il maschio e la femmina sono diversi e complementari. e meno male che è così.
    Rispetto alla riproduzione senz'altro. Rispetto al resto non è che tutte le donne sono fatte allo stesso modo e nemmeno tutti gli uomini, quindi sostenere questa universale complementarietà comportamentale di genere, francamente, non capisco su quali basi...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

beh, qui sei un po' gesuitica .....
    CIoè ?
    ho detto solo che fare cose folli "per amore" (che poi bisogna vedere se è amore o ossessione), è quello che è e non altro.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Sei di coccio DRUUNA..........tu ne fai un fatto di ormoni, ma ci sono donne con una mentalità maschile , ecco tu sei maschile come cervello, come mentalità , anzi ancora peggio , l'uomo sente passione può perdere la testa per una donna ( come una DONNA può perdere la testa per un uomo ) senza arrivare a cose estreme, quelle sono patologie , tu passi dalla freddezza più totale al crimine , spiegarti la femminilità vedi è un dono che non si insegna specialmente ad una donna così razionale e fredda, per te l'amore è una cosa meccanica priva di tante dolcezze e sfumature , come ragioni tu non ci ragiona neanche un uomo , che ti spiego non hai la materia prima per capire , lo ha spiegato bene Malandrina , Band , ma tu non capisci . Se non sono stati in grado di fartelo capire loro nemmeno io ci riuscirò , lascia perdere.....-..forse sei ancora in tempo per trovare chi nonostante la tua freddezza ti faccia il regalo di farti provare emozioni che non hai mai provato, te lo auguro.
    Scusa tu che ne sai delle emozioni che ho provato io ?

A 14 anni ho "rubato" un motorino per andare dal ragazzo che mi piaceva, ma che c'entra ? Avevo 14 anni.
    Si spera che poi uno cresca e non faccia cazzate "per amore", altrimenti è un eterno adolescente.
    Per me l'amore non è affatto una cosa meccanica, semmai lo è per Banderas, che pensa che sia una questione di misure e dimensioni.

Quanto alla femminilità, cerca di renderti conto che se si tratta di qualcosa che "va spiegato", è perchè NON E' NATURALMENTE congenito alla femmina, bensì è qualcosa di INVENTATO e COSTRUITO, qualcosa che si impone, come il fatto di non mettersi le dita nel naso in pubblico.

Se ci sono donne "con la mentalità maschile" è perchè la mentalità non è nè maschile nè femminile: c'è gente che pensa in un modo e gente che pensa in un altro, e basta. Poi tu chiami un modo di pensare "maschile" e un altro "femminile, e ti meravigli se c'è un maschio che la pensa in un modo che TU hai deciso che è "femminile" e viceversa....
    Ultima modifica di Druuna; 04-12-14 alle 11:44

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

CIoè ?
    ho detto solo che fare cose folli "per amore" (che poi bisogna vedere se è amore o ossessione), è quello che è e non altro.
    è una distinzione un po' capziosa.
    chiariamo con un esempio: mettersi al volante un venerdì sera e fare 500 km per raggiungere una persona e passare il we insieme, come lo definiresti?

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

è una distinzione un po' capziosa.
    chiariamo con un esempio: mettersi al volante un venerdì sera e fare 500 km per raggiungere una persona e passare il we insieme, come lo definiresti?
    Dipende da un sacco di altre cose. Che rapporto c'è tra le persone, se è una cosa una tantum o abituale, ecc. Magari le due persone stanno risparmiando per comprarsi una csa insieme e allora è meglio risparmiare anche i soldi del viaggio per un obiettivo più ambizioso a lungo termine, se le finanze non sono così floride.
    Dipende.
    Certo, potrei risponderti "ahhh... una fuga romantica ! bellissimo" e tutti applaudirebbero e direbbero "che figata!", ma poi la vita non è un film americano.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Quanto alla femminilità, cerca di renderti conto che se si tratta di qualcosa che "va spiegato", è perchè NON E' NATURALMENTE congenito alla femmina, bensì è qualcosa di INVENTATO e COSTRUITO, qualcosa che si impone, come il fatto di non mettersi le dita nel naso in pubblico.
    facendo io il gesuita, direi che la femminilità è di per sé ciò che attiene alla femmina. si tratta poi di stabilire ciò che è femminilità e ciò che non lo è.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

sì, ma -per fortuna - non continuamente
    no... solo una ogni 2 o 3 giorni

Pagina 42 di 62 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima