



si...ma... alla fine .... ha tradito?!?!
So' Gonfu (cit.)


Sei di coccio DRUUNA..........tu ne fai un fatto di ormoni, ma ci sono donne con una mentalità maschile , ecco tu sei maschile come cervello, come mentalità , anzi ancora peggio , l'uomo sente passione può perdere la testa per una donna ( come una DONNA può perdere la testa per un uomo ) senza arrivare a cose estreme, quelle sono patologie , tu passi dalla freddezza più totale al crimine , spiegarti la femminilità vedi è un dono che non si insegna specialmente ad una donna così razionale e fredda, per te l'amore è una cosa meccanica priva di tante dolcezze e sfumature , come ragioni tu non ci ragiona neanche un uomo , che ti spiego non hai la materia prima per capire , lo ha spiegato bene Malandrina , Band , ma tu non capisci . Se non sono stati in grado di fartelo capire loro nemmeno io ci riuscirò , lascia perdere.....-..forse sei ancora in tempo per trovare chi nonostante la tua freddezza ti faccia il regalo di farti provare emozioni che non hai mai provato, te lo auguro.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Scusa tu che ne sai delle emozioni che ho provato io ?
A 14 anni ho "rubato" un motorino per andare dal ragazzo che mi piaceva, ma che c'entra ? Avevo 14 anni.
Si spera che poi uno cresca e non faccia cazzate "per amore", altrimenti è un eterno adolescente.
Per me l'amore non è affatto una cosa meccanica, semmai lo è per Banderas, che pensa che sia una questione di misure e dimensioni.
Quanto alla femminilità, cerca di renderti conto che se si tratta di qualcosa che "va spiegato", è perchè NON E' NATURALMENTE congenito alla femmina, bensì è qualcosa di INVENTATO e COSTRUITO, qualcosa che si impone, come il fatto di non mettersi le dita nel naso in pubblico.
Se ci sono donne "con la mentalità maschile" è perchè la mentalità non è nè maschile nè femminile: c'è gente che pensa in un modo e gente che pensa in un altro, e basta. Poi tu chiami un modo di pensare "maschile" e un altro "femminile, e ti meravigli se c'è un maschio che la pensa in un modo che TU hai deciso che è "femminile" e viceversa....
Ultima modifica di Druuna; 04-12-14 alle 11:44
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




Dipende da un sacco di altre cose. Che rapporto c'è tra le persone, se è una cosa una tantum o abituale, ecc. Magari le due persone stanno risparmiando per comprarsi una csa insieme e allora è meglio risparmiare anche i soldi del viaggio per un obiettivo più ambizioso a lungo termine, se le finanze non sono così floride.
Dipende.
Certo, potrei risponderti "ahhh... una fuga romantica ! bellissimo" e tutti applaudirebbero e direbbero "che figata!", ma poi la vita non è un film americano.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij



