Io non dico che si debbano fare le pazzie che facevano a 15 anni, proprio non ti entra in testa , LA FEMMINILITA' E' QUALCOSA DI INVENTATO COSTRUITO ? Tu mischi il cervello come intelligenza , fai un papocchio tremendo , la femminilità è insita nella donna , la dolcezza il modo di porsi , il saper ascoltare , l'essere istintivamente dolci e gentili, imbarazzante sentire una donna parlare come un uomo, il gergo stesso è diverso , la femminilità è un tratto molto affascinante della donna , in genere è romantica , questo non vuol dire che non sia razionale , la femminilità non è solo questione di organi , come hai scritto tu .La femminilità è una condizione intima, uno stato interiore, da leggere fra le righe, tra un portamento e un’espressione del viso, tra un discorso e un modo di camminare. È un punto di vista particolare, che porta a vedere le cose e a relazionarsi con il mondo in maniera differente da come lo vede un uomo , ma oggi l'uomo pagherebbe oro per trovare la femminilità in una donna .
Francamente , non so se sono riuscita a spiegarmi , ma tu sei tutto meno che femmnile, non vuole essere un 'offesa eh !





Rispondi Citando

