Originariamente Scritto da
Druuna
Te lo domando di nuovo: se la femminilità è insita nella donna, come mai non tutte le donne (secondo te) sono femminili ?
Quindi secondo te si può capire se una donna è "femminile" soltanto leggendo quello che scrive in un forum...?

E poi scusa, se io sono donna e la femminilità è insita nella donna, allora sono per forza femminile...
Sarebbe bello sapere in che cosa, specificamente, secondo te io sarei "maschile"
Perchè non esiste una mentalità "maschile" ed una "femminile".
Semplicemente la società ti induce a pensare che le donne devono "pensare" in un certo modo e gli uomini in un altro, ma nella nostra fisiologia non c'è nulla di così diverso...
non c'è l'area "scarpe" nel tuo cervello...sappilo
Perchè tu hai uno strano e distorto concetto di "femminismo".
Le femministe sostengono che la differenza tra uomo e donna dev'essere rivendicata.
Per quanto mi riguarda le uniche differenze tra uomo e donna, invece, sono quelle anatomiche riguardanti la riproduzione, ma per il resto sono persone con le stesse caratteristiche e quindi hanno diritto alla stessa considerazione e sono soggette agli stessi diritti e doveri.
E' abbastanza ridicolo che qualcuno dica a qualcun altro che non conosce, che "non sa cos'è la passione e l'amore".
Per quanto possano valere le parole, non sono mai stata un giorno della mia vita senza un uomo che mi dicesse almeno una volta parole d'amore e/o di passione. Forse non può dire lo stesso chi è sposato... ad esempio la moglie di Banderas che va tanto sventolando una vita di "passione"...