Pagina 56 di 62 PrimaPrima ... 646555657 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 618

Discussione: Forse ho "tradito"

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Predefinito Re: Forse ho "tradito"

La femminilità è una dote astratta (anche se visibile) della donna. Essere
    femminili non vuol dire (nel modo più assoluto) essere belle (concetto molto
    relativo quest'ultimo). Una donna è femminile quando dimostra (in modo
    naturale ) dolcezza, delicatezza nel porsi con gli altri, e "solarità".La
    femminilità è la componente che determina il fascino di una donna.
    la femminilità è una componente importantissima per una donna.Non mi importa la
    bellezza ,infatti una donna , può anche non essere bella, non è una componente determinante
    ma se femminile, può fare innamorare centinaia di uomini. Donne invece
    poco femminili sono quelle maleducate, volgari nel parlare (donne che dicono
    parolacce in pubblico) e spaccone.Basta uno dei precedenti difetti per far
    perdere ad una donna la sua femminilità.Una donna con la D maiuscola è quella che ti sa conquistare coi suoi
    silenzi,quella che quando hai paura ti accoglie tra le braccia,quella che è
    complice, amica, amante ,
    questa è una dote che non tutte le donne hanno ........cara DRUUNA e non credere non sono fragili , sono donne coraggiose , sanno combattere le loro battaglie e le vincono, la femminilità diventa fascino.
    Questa è la teoria di una psicologa , siccome io non so scrivere ,, ti ho postato l'articolo di un esperta.
    [url=http://www.federica.unina.it/lettere-e-filosofia/psicologia-clinica-dello-sviluppo/sessualita
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-12-14 alle 22:09
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Spero che ora sia chiaro il concetto , non l'ho scritto io , perciò dovresti capirlo.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-12-14 alle 22:05

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Druuna ti ho postato un articolo, che io condivido , questo lo capirai è scritto da una psicologa, siccome io non so scrivere , come educatamente mi hai detto .....ecco ....... fatto !!

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Non è nell'ordine delle cose, è in questo ordine delle cose, ed è questo che non riesci a comprendere.
    Le donne vivono in un mondo maschile, dove il lavoro è gestito e pensato per gli uomini, mentre le donne vengono abituate a pensare che la famiglia sia inconciliabile con certi tipi di lavoro, perché è questo mondo maschile che rende inconciliabili le due cose.
    Se tu fossi stato cresciuto pensando che avere figli significasse che dovessi occuparti primariamente tu della sfera familiare, anche tu avresti pensato diversamente alle scelte lavorative e di carriera.
    E' tutto collegato e infatti tu definisci surreale il mondo "alla rovescia" perché consideri questo ordine delle cose "il mondo dritto".
    Poi non pretendo che tu lo capisca, infatti: so benissimo che nessun uomo riesce a immaginare un mondo organizzato e pensato diversamente, mi basterebbe che riuscissero a farlo le donne, nel loro interesse.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

No, perché non vuoi pensare che le cose possano andare in modo diverso, a favore delle donne e a svantaggio degli uomini. Come Lego.
    In mod diverso come, per favorire chi e perchè ?
    Stai facendo ragionamenti del cazzo a manetta, tu pretendi che in una corsa in moto le motocicliste donne possano avere un paio di giri di vantaggio, si puà sapere il perchè ?
    In una competizione deve vincere il migliore, punto.
    Ma uno sensato, non le becera narrazione sessantottina che hai in testa e ripeti all' imbecillità !
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Per alcuni sì, infatti io sono una di quelle che si è iscritta a Fisica e non si è mai messa con uno che aveva bisogno di essere "snebbiato", ma io mi rendo conto che il resto del mondo non va tutto in questo modo...tu invece vedi il mondo dal tuo buco di serratura e pensi che intorno sia tutto uguale...

Se il mondo fosse cambiato come dici, i gender studies non esisterebbero e non mi avrebbero dato 100 e lode per una tesi sulla differenza di genere nell'immaginario cinematografico.

c'è gente che ha preso la lode per tesi sugli UFO e sulle divinità maya.
    secondo te Quetzalcoatl esiste?
    Qu'ils mangent de la brioche.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

[QUOTE=Ada De Santis;13965584]La femminilità è una dote astratta (anche se visibile) della donna. Essere
    femminili non vuol dire (nel modo più assoluto) essere belle (concetto molto
    relativo quest'ultimo). Una donna è femminile quando dimostra (in modo
    naturale ) dolcezza, delicatezza nel porsi con gli altri, e "solarità".La
    femminilità è la componente che determina il fascino di una donna.
    la femminilità è una componente importantissima per una donna.Non mi importa la
    bellezza ,infatti una donna , può anche non essere bella, non è una componente determinante
    ma se femminile, può fare innamorare centinaia di uomini. Donne invece
    poco femminili sono quelle maleducate, volgari nel parlare (donne che dicono
    parolacce in pubblico) e spaccone.Basta uno dei precedenti difetti per far
    perdere ad una donna la sua femminilità.Una donna con la D maiuscola è quella che ti sa conquistare coi suoi
    silenzi,quella che quando hai paura ti accoglie tra le braccia,quella che è
    complice, amica, amante ,
    questa è una dote che non tutte le donne hanno ........cara DRUUNA e non credere non sono fragili , sono donne coraggiose , sanno combattere le loro battaglie e le vincono, la femminilità diventa fascino.
    Questa è la teoria di una psicologa , siccome io non so scrivere ,, ti ho postato l'articolo di un esperta.
    [url=http://www.federica.unina.it/lettere-e-filosofia/psicologia-clinica-dello-sviluppo/sessualita[/QUOTE]
    Druuna sei un po' strana volevi sapere cosa s'intende per femminilità , ti posto un articolo di una psicologa ( perché a tuo giudizio non so scrivere e tu non rispondi ? ) Che ne pensi di questo articolo , io lo condivido pienamenate, che c'è non sai rispondere ?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Padronissima di non rispondere , cara Druuna , capisco la tua difficoltà !!
    PS.Queste cose te le avevo già scritte e in modo comprensibilissimo , ti vorrei far notare , che i tuoi ragionamenti sono incomprensibili........mi sembra che te lo stiano facendo notare praticamente tutti, sia uomini che donne
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-12-14 alle 08:00

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ada, il link non funziona e facendo una ricerca su google del tuo post viene fuori la risposta di tale Salvo su Yahoo! Answers. Immagino non sia lui la psicologa...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ada, il link non funziona e facendo una ricerca su google del tuo post viene fuori la risposta di tale Salvo su Yahoo! Answers. Immagino non sia lui la psicologa...
    No , io ho copiato un articolo di una psicologa , forse questo salvo lo ha usato per rispondere , che ne so . Strano ieri il link funzionava , ora provo.a vedere di trovarlo .
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-12-14 alle 08:15

Pagina 56 di 62 PrimaPrima ... 646555657 ... UltimaUltima