Ciao Strangolino, sono molto contento di rivederti. Dopo tutto questo silenzio iniziavo a temere il peggio :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao Strangolino, sono molto contento di rivederti. Dopo tutto questo silenzio iniziavo a temere il peggio :D
Ciao Alessandro, fa piacere anche a me rileggerti.
:D
So che stai pensando, in realtà molto banalmente:
- non mi piaceva abbastanza
- quando ci sono situazioni ingarbugliate, nel senso che non conosco che tipo di persona è, in più è sposata/convivente etc etc, la possibilità che la situazione vada a finire male è tale da scoraggiarmi si trattasse anche di Claudia Schiffer
Ad una reunion c'era quel napoletano di destra radicale, non mi ricordo come si chiama, che secondo me si innamorava veramente delle donne su internet.
quello che litigava con tutti... epicuro... come cazzo si chiamava ...
nano tapas
l'inquirente e' chiaramente strangolatore
Ciao a tutti, mi è stato detto che in questo forum posso conoscere tante belle signorine, a chi devo rivolgermi?