Ciao Strangolino, sono molto contento di rivederti. Dopo tutto questo silenzio iniziavo a temere il peggio![]()

Ciao Strangolino, sono molto contento di rivederti. Dopo tutto questo silenzio iniziavo a temere il peggio![]()

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ciao Alessandro, fa piacere anche a me rileggerti.
So che stai pensando, in realtà molto banalmente:
- non mi piaceva abbastanza
- quando ci sono situazioni ingarbugliate, nel senso che non conosco che tipo di persona è, in più è sposata/convivente etc etc, la possibilità che la situazione vada a finire male è tale da scoraggiarmi si trattasse anche di Claudia Schiffer
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ad una reunion c'era quel napoletano di destra radicale, non mi ricordo come si chiama, che secondo me si innamorava veramente delle donne su internet.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

quello che litigava con tutti... epicuro... come cazzo si chiamava ...
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

nano tapas

l'inquirente e' chiaramente strangolatore

Ciao a tutti, mi è stato detto che in questo forum posso conoscere tante belle signorine, a chi devo rivolgermi?