Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
la possibilità che la situazione vada a finire male è tale da scoraggiarmi si trattasse anche di Claudia Schiffer
In questa frase c'e' tutto l'asociale vecchiume del paesano di napoli nord.
Persino i suoi esempi, claudia schiffer, sono di un vecchio incredibile.
Ma non vecchio abbastanza da poter essere vintage. Soltanto vecchio. Di due decadi fa.
C'ha 35 anni... la banalita' dell'edicolante
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
In questa frase c'e' tutto l'asociale vecchiume del paesano di napoli nord.
Persino i suoi esempi, claudia schiffer, sono di un vecchio incredibile.
Ma non vecchio abbastanza da poter essere vintage. Soltanto vecchio. Di due decadi fa.
C'ha 35 anni... la banalita' dell'edicolante
Scusi, lei è una signorina?
-
Re: Strangolatore
non ci credo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Strangolatore
davvero davvero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
davvero davvero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao pure a te. Come ti va? I reni come stanno?
Approposito, apri sempre discussioni periodiche in cui te la prendi con qualcuno e/o in cerca di comprensione? :D
La reflex l'hai gettata che non ti serviva comprarla?
E Anton Giulio è diventato lo sciupafemmine che tutti ci aspettavamo?
Ai posteri l'ardua sentenza
-
Re: Strangolatore
felice di leggerti avevo un dispiacere nel non farlo. io sto bene, Antongiulio ti saluta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
quello che litigava con tutti... epicuro... come cazzo si chiamava ...
Eraclio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
l'inquirente e' chiaramente strangolatore
Tempo fa pensavo fosse il Diavoletto di Chorug... forse per il nome. Ma con il tempo, vedendo i post di quest'ultimo ho cambiato idea. Mi sa che il Diavoletto è quel vecchio forumista (di cui non ricordo il nome) di DR che apriva le discussioni sul fondoscala sulle bionde che si mettono coi negri...
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Mi sa che il Diavoletto è quel vecchio forumista (di cui non ricordo il nome) di DR che apriva le discussioni sul fondoscala sulle bionde che si mettono coi negri...
M'è venuto in mente il nome: zwirner
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
neanche più mi ricordo l'avevo bloccata perché era pazza ed era convinta che quello con gli occhi nel nickname fosse cacomassi e altre paranoie del genere
https://www.youtube.com/watch?v=wOK9IfsX2-M
mi sono perso qualche cosa?
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
M'è venuto in mente il nome: zwirner
esatto...
aveva una collezione di bionde che si mettono coi neri... che risate, mi hai fatto ricordare una cosa bellissima...