Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Strangolatore

  1. #11
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Strangolatore

    Va be, dai, visto che è Natale, mi trovo in un stato d'animo stranamente benevolo e mi trovavo a lurkare qui dopo secoli come Pierino in un buco della serratura che da in una stanza dove si sta spogliando Edwige Fenecca...e invece trovo una discussione a me medesimo dedicata, vi saluto un po'.
    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Mi manca.

    Veramente. Mi faceva ridere.
    Grazie per avermi ricordato. Nelle fredde serate invernali, quando bevo una red bull azzurra o una monster zero calorie ogni tanto ti penso. O forse no.
    A volte anche io mi manco, poi quando sono triste faccio lo zuzzurellone e mi vado a trovare.
    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    chissà se finalmente ha fatto del sesso
    Macchè, ashpetto 'o shdado che mi procura la donna sogiale ideale.
    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    certo che uno che si fa chiamare Strangolatore è alquanto inquietante
    Non è vero, fa figo e le donne che credono sia un galeotto mi mandano le loro foto porne.
    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Era indubbiamente attratto. Ma, ben consapevole del contesto, si è sempre mantenuto cautamente al di sotto della soglia che separa l'attrazione dal provarci.
    Sei davvero bella, su questo c'è poco da dire.
    Chiaro che non ci provo, siamo su internette, sarebbe ridicolo.
    E poi come se non bastasse, frequentando il forum, nel tempo ho potuto notare le tue preferenze in fatto di uomini e so per certo di non piacerti.
    Come ti va la vita, tutto bene?
    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    era attratto pure da Nebbia ma non si prendeva la briga di andarla a conoscere

    c'eravamo messi d'accordo di dirgli che ci eravamo visti per farlo rosicare
    Ma ti pare che io rosico per due torinesi sconosciuti che si incontrano nella vita reale? Lo posso solo sperare per il tuo bene ed eventualmente per lei (oddio, per lei sarebbe stata una rottura di palle )
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Strangolatore

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Va be, dai, visto che è Natale, mi trovo in un stato d'animo stranamente benevolo e mi trovavo a lurkare qui dopo secoli come Pierino in un buco della serratura che da in una stanza dove si sta spogliando Edwige Fenecca...e invece trovo una discussione a me medesimo dedicata, vi saluto un po'.

    Grazie per avermi ricordato. Nelle fredde serate invernali, quando bevo una red bull azzurra o una monster zero calorie ogni tanto ti penso. O forse no.
    A volte anche io mi manco, poi quando sono triste faccio lo zuzzurellone e mi vado a trovare.

    Macchè, ashpetto 'o shdado che mi procura la donna sogiale ideale.

    Non è vero, fa figo e le donne che credono sia un galeotto mi mandano le loro foto porne.

    Sei davvero bella, su questo c'è poco da dire.
    Chiaro che non ci provo, siamo su internette, sarebbe ridicolo.
    E poi come se non bastasse, frequentando il forum, nel tempo ho potuto notare le tue preferenze in fatto di uomini e so per certo di non piacerti.
    Come ti va la vita, tutto bene?

    Ma ti pare che io rosico per due torinesi sconosciuti che si incontrano nella vita reale? Lo posso solo sperare per il tuo bene ed eventualmente per lei (oddio, per lei sarebbe stata una rottura di palle )
    Io pensavo che preso dall'impeto avessi chiuso la tua edicola a Mugnano, avessi venduto i due appartamenti che hai a Giugliano, salutato la mamma che abita a Villaricca, e partito per le Canarie a cercare lavoro da Ikea.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #13
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Strangolatore

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Io pensavo che preso dall'impeto avessi chiuso la tua edicola a Mugnano, avessi venduto i due appartamenti che hai a Giugliano, salutato la mamma che abita a Villaricca, e partito per le Canarie a cercare lavoro da Ikea.
    Questo era il piano, poi alla rotonda per Casapesenna mi hanno fermato i carramba con un carico di redbull azzurre contraffatte provenienti dall'Indocina e detenuto per due anni
    A te tutto ok? Che mi dici di bello?
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 07-12-14 alle 21:28
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Strangolatore

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Questo era il piano, poi alla rotonda per Casapesenna mi hanno fermato i carramba con un carico di redbull azzurre e detenuto per due anni
    no sul serio, a volte pensavo che fossi triste perche' tipo hai subito un lutto, volessi cambiare vita.... voglio dire, uno che si innamora su internet di crazy diamond ha bisogno di cambiare vita.

    Si' tutto ok. Nel periodo in cui non ci sei stato mi sono fidanzato con una brasiliana che mi ha tradito con un francese e un sardo (entrambi le passavano la droga), ho fatto sesso con una donna sposata a un senegalese con la traccia del machete in faccia, ho preso mazzate a destra e a sinistra dalla vita e dal mio datore di lavoro, poi finalmente me ne sono andato di nuovo via dall'Italia, dove oltre a fare sesso con me stesso, ho trovato una ragazza che sembra una bulgara ma adesso sono meno sicuro della sua nazionalita'. Inoltre mi chiede la droga ed e' mezza zoppa. Sebbene bona. E' una specie di Ferrari con un graffio.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  5. #15
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Strangolatore

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    no sul serio, a volte pensavo che fossi triste perche' tipo hai subito un lutto, volessi cambiare vita.... voglio dire, uno che si innamora su internet di crazy diamond ha bisogno di cambiare vita.
    Ellapeppa, una cosa è dire che mi piace ciddì, altra cose è dire che sono innamorato.
    Comunque, sì, più o meno hai incarrato. Molto meno che più comunque.
    Si' tutto ok. Nel periodo in cui non ci sei stato mi sono fidanzato con una brasiliana che mi ha tradito con un francese e un sardo (entrambi le passavano la droga), ho fatto sesso con una donna sposata a un senegalese con la traccia del machete in faccia, ho preso mazzate a destra e a sinistra dalla vita e dal mio datore di lavoro, poi finalmente me ne sono andato di nuovo via dall'Italia, dove oltre a fare sesso con me stesso, ho trovato una ragazza che sembra una bulgara ma adesso sono meno sicuro della sua nazionalita'. Inoltre mi chiede la droga ed e' mezza zoppa. Sebbene bona. E' una specie di Ferrari con un graffio.
    Ora dove sei? In Germania a fare il Pizzabaecker? E soprattutto la donna s'è mai lamentata della differenza di pisello rispetto al senegalese?
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Strangolatore

    Bentornato...

    madonna, paura fifa
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #17
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Strangolatore

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Bentornato...

    madonna, paura fifa
    Grazie, ma in realtà non me ne sono andato e non sono tornato.
    Resto sempre il solito freelence dandysta roccocò che fa finta di poter fare quel che cacchio je pare, come direbbe il sommo Trilussa.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Strangolatore

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Grazie, ma in realtà non me ne sono andato e non sono tornato.
    Resto sempre il solito freelence dandysta roccocò che fa finta di poter fare quel che cacchio je pare, come direbbe il sommo Trilussa.
    mi sembra giusto

    ps. Trilussa aveva sempre ragione
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  9. #19
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Strangolatore

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Sei davvero bella, su questo c'è poco da dire.
    Chiaro che non ci provo, siamo su internette, sarebbe ridicolo.
    Qualcosa, poco, di te l'ho capìta, negli anni. Motivo percui mi sono sentita in dovere di sminuire, o almeno di correggere, le affermazioni si samba. Ma evidentemente non se n'è curato, o non ha colto, considerando che, al contrario, si è spinto a parlar di innamoramento. Peraltro in termini denigratori. E non mi è chiaro a tal proposito cos'è che, nello specifico, ritenga meritevole di derisione. Se (ribadito che non è questo il caso) l' 'innamorarsi' su internet, se l'innamorarsi di me su internet, o se l'innamorarsi di me.


    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
    E poi come se non bastasse, frequentando il forum, nel tempo ho potuto notare le tue preferenze in fatto di uomini e so per certo di non piacerti.
    Difficile da dire. Ma non ho mai fatto l'azzardo di idealizzarti. Anche perchè mi rimani perlopiù indecifrabile


    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
    Come ti va la vita, tutto bene?

    Meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
    Ma ti pare che io rosico per due torinesi sconosciuti che si incontrano nella vita reale? Lo posso solo sperare per il tuo bene ed eventualmente per lei (oddio, per lei sarebbe stata una rottura di palle )

    Personalmente non mi aspettavo che uno come Troll, incapace di concepire qualunque forma di debolezza dell'animo, possa aver peccato di tanta ingenuità da pensare di infastidirti con una sciocchezza simile. Considerando che sei una delle persone più logicamente razionali in cui mi sia imbattuta.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  10. #20
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Strangolatore

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi aspettavo che uno come Troll, incapace di concepire qualunque forma di debolezza dell'animo, possa aver peccato di tanta ingenuità da pensare di infastidirti con una sciocchezza simile. Considerando che sei una delle persone più logicamente razionali in cui mi sia imbattuta.
    ma no me l'aveva chiesto Nebbia, di' a Strangolatore che ci siamo visti

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Caro Fabrizio AKA Strangolatore di Dresda
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-07-13, 13:31
  2. Le differenze fra me e strangolatore
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-11-12, 11:31
  3. Buonasera ragazzi sono Strangolatore
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-07-12, 00:54
  4. Strangolatore non mi risponde
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 22:28
  5. Strangolatore.
    Di _crazy diamond_ nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-03-11, 23:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito