lo provocava tipo chiedendogli di vedersi e lui reagiva da timido e si tirava indietro, qualcosa del genere
allora un giorno ce ne siamo arrivati così

lo provocava tipo chiedendogli di vedersi e lui reagiva da timido e si tirava indietro, qualcosa del genere
allora un giorno ce ne siamo arrivati così
Ultima modifica di Troll; 08-12-14 alle 18:13

Ah, ecco. Manovre di fine psicologìa.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

neanche più mi ricordo l'avevo bloccata perché era pazza ed era convinta che quello con gli occhi nel nickname fosse cacomassi e altre paranoie del genere

Credo semplicemente sia una battuta che gli è venuta fuori male.
Ricordo una volta, roba di secoli fa, un sondaggio in cui una forumista chiedeva quali caratteristiche fisiche e caratteriali proprio non piacciono in un uomo e tu hai fatto tipo un mio identikitDifficile da dire. Ma non ho mai fatto l'azzardo di idealizzarti. Anche perchè mi rimani perlopiù indecifrabile![]()
Non che in caso contrario sarebbe cambiato qualcosa o qualche mio atteggiamento.
Tu che mi dici di bello?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Scusa crazy, capita a tutti specialmente a me di farsi i pescetti guardando le tue foto. Le tue foto dove metti il culetto a poppa davanti allo specchio, foto abbastanza pescimmanabili. Ma questo non ti da il diritto di considerarmi inadatto all'amore con te.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Lol, adriano rovinafamigghie![]()
Insomma, vedo che ti sono capitate delle storie strambe, sempre qualcosa è, hai pucciato il biscotto e all'una di notte avevi la mano ferma
Il prossimo passo è trovarne una al di sopra del livello minimo di sanità mentale. Dai che ce la fai
A me invece ultimamente non sta andando tanto bene. A parte aver incassato un apprezzamento da parte di una 35enne sposata e con figli, con proposta di botta e via prontamente declinata ed una milf che secondo me vorrebbe fare qualcosa, ma non si sa cosa, per il resto niente.
La cosa strana è che se fino a qualche tempo fa era tutto ok, ora - sarà che i pochissimi amici rimasti se ne sono andati altrove, sarà che il peso della quotidianità si è fatto meno sostenibile - devo dire che negli ultimi mesi stare solo sta iniziando a pesarmi un (bel) po'.
Conto di fare qualcosa di importante prossimamente e spero, come dicevano i buoni vecchi Smiths, che per una volta nella vita riesca ad avere quello che voglio.
In linea di massima hai ragione, a stento me ne frega di me, figurati degli altri.
Ciò detto, questo non vuol dire che non posso provare un po' di empatia e sperare per il meglio per troll, che per qualche ignoto motivo mi sta a naso molto simpatico, diciamo così.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?