Quanto ti capisco.. vedo molti amici che si sposano/convivono/figliano e vorrei capire anche io perchè non mi è mai scattata la molla e sono andato dietro a storie insensate o che si sono bruciate completamente..
accoppiarsi è salutare e sacrosanto.. ma farlo tanto per non stare soli sarebbe assurdo e controproducente per me..




Rispondi Citando

