Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma qualche comunista gli ha scopato la moglie?
ma cosa vuoi che scopino i comunisti??? :44:
con tutta la droga che ciucciano a malapena hanno il cazzo... figuriamoci se gli si indurisce anche...
poi mia mogli e è attratta dalle persone di successo, quindi è contro il suo dna andare con una merda...
-
-
Citazione:
FLenzi
Anche se poi è venuto fuori che i veri ladri erano i suoi alleati.
Gli zingari rubano un portafoglio, i leghisti, i fascisti e altri hanno rubato miliooni, ma li va tutto bene, come vedere la pagliuzza e rimanere indifferenti alla trave, io da non cattolico gli dico solo una cosa "I CRETINI COME LUI VANNO AIUTATI A CASA SUA"
Pero' dai come si fa (perchè molti lo fanno) a sostenere l'integrazione degli zingari in chiave ideologica?
Non so se hai bambini ma lasceresti andar da solo tuo figlio sapendo che deve passare vicino ad un campo rom?
-
queste sono le casette in cui vivono in romania
https://www.youtube.com/watch?v=UYWEZ9gZJqU
-
Citazione:
Ucci Do
Pero' dai come si fa (perchè molti lo fanno) a sostenere l'integrazione degli zingari in chiave ideologica?
basta prendere un cucchiaio e dell'eroina... poi la scaldi con un po' d'acqua, e te la inietti...
se poi vuoi fare come flenzi, ti serve la siringa speciale per perforare la calotta cranica, ed iniettare la merda direttamente sul lobo frontale...
lui ha perfino la valvolina come la flebo, sempre attaccata... è più pratica...
-
il terroncello mi fa pena... l'ho talmente abbattuto che è costretto a lurkare mettendo timidi likes a flenzo...
:44:
vogliamo le foibe!!!!
-
Citazione:
FLenzi
Anche se poi è venuto fuori che i veri ladri erano i suoi alleati.
i fascisti rubano i soldi del nord, gli zingari rubano i NOSTRI
-
:eek::eek::eek:
Vi prego spiegatemi come ci è riuscita
https://www.youtube.com/watch?v=j8JxngcCtqo
-
Citazione:
BlackSheep
quindi siete molto più coglioni voi, che credete di essere intelligenti e colti, votate per chi meglio vi rappresenta, poi, vi fate inculare che è un piacere, fino ad esser costretti a scappare dall'italia per cercare uno straccio di vita migliore...
:)
portati via anche flenzi... che anche lui è intelligente e colto come te!!!:44:
Io ho sempre votato per partiti liberali e penso di non avere avuto un rappresentante in parlamento da dieci anni mentre tu, il genio che ha capito tutto, vota da 20 anni la lega e mentre questi si mangiavano tutto, mentre la mafia entrava nel nord italia e mentre i leghisti si dimenticavano del federalismo per la comodità delle poltrone romane, continua imperterrito a urlare roma ladrona mentre formigoni si fa' le ferie ai caraibi con i soldi tuoi
dai king, sbloccalo che uno furbo cosí mica puó stare qua a discutere con noi, deve tornare con i suoi pari a discutere del federalismo e delle tasse dopo che il suo primo ministro ha portato il paese sull'orlo della bancarotta
-
Citazione:
Panagulis
Io ho sempre votato per partiti liberali e penso di non avere avuto un rappresentante in parlamento da dieci anni mentre tu, il genio che ha capito tutto, vota da 20 anni la lega e mentre questi si mangiavano tutto, mentre la mafia entrava nel nord italia e mentre i leghisti si dimenticavano del federalismo per la comodità delle poltrone romane, continua imperterrito a urlare roma ladrona mentre formigoni si fa' le ferie ai caraibi con i soldi tuoi
ah, invece i partiti per cui hai sempre votato, questi libbbberali, non si sono mangiati tutto, e hanno impedito che i terroni mafiosi arrivassero al nord...
:lol-036: e ovviamente fanno le ferie con i loro soldi, mica quelli che hai pagato in tasse... quelli vanno solo a Salvini... :44:
in cosa è laureato questo fenomeno??? in quale angolo merdoso del mondo è scappato???
Citazione:
Panagulis
dai king, sbloccalo che uno furbo cosí mica puó stare qua a discutere con noi, deve tornare con i suoi pari a discutere del federalismo e delle tasse dopo che il suo primo ministro ha portato il paese sull'orlo della bancarotta
e tu sei libero di farti con flenzi, e poi sognare un mondo fantastico in cui gli zingari ti fanno da babysitter ai figli...
PS_ dai posta ancora, stai migliorando eh!!