Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
La flat tax e l'uscita dalla ue non sono sbagliate: fidati di me (non si salvini).
:)
ma tu non ti fidi di me.
:(
Non sono fattibili, ergo sono minchiate.
Quando qualcuno proporrà qualcosa di vagamente probabile e non il milione di posti di lavoro, arcadie dove scorrono fiumi di latte e miele, lo prenderò in considerazione.
-
Propongo una conf call io black e flenzi...faccio io da moderatore/facilitatore...
-
Citazione:
primahyadum
Esprime la rabbia, l'esasperazione le esigenze della popolazione da sempre schifata dal sinistrame, quella gente laboriosa e produttiva che, al di fuori da fumisterie capziose e ideologiche, si è sempre rimboccata le maniche portando PRAGMATICAMENTE benessere e prosperità alla propria terra. E che non ne può più di uno stato servo, avido, vessatore, perso in scemenze senza significato mentre la gente muore di disperazione.
Salvini esprime direttamente questa rabbia e la concretezza lucida di chi ti sbatte in faccia i problemi reali senza giravolte mediatiche nè voli pindarici tanto roboanti quanto fasulli. Per questo ha grandi potenzialità: quelle che i M5S ha buttato nel cesso definitivamente, come era logico aspettarsi.
la rabbia arriva dalle persone a lui e non il contrario. io ti ho detto cosa esprime lui a livello dialettico, politico, umano e nell'immagine.
-
Citazione:
Ucci Do
Propongo una conf call io black e flenzi...faccio io da moderatore/facilitatore...
a che pro?? io lo umilio con ogni mezzo di comunicazione...
-
Nell'attuale situazione politico economico in cui versa l'EU nessun politico è in grado di fare qualcosa. Solo una guerra di grosse proporzioni può capovolgere i nostri destini .
-
Citazione:
Candido
lo dici con disprezzo ma questi signori sono la bistrattata classe media che paga le tasse e tiene in piedi la baracca
10000 volte meglio un borghesotto perbenista, onesto e lavoratore e che si puo' permettere giusto la passeggiata domenicale tra impegni di lavoro e far quadrare il bilancio famigliare, che lo sfaticato, ladro, malvivente che vive di espedienti e che non ha nessuna morale
non essendo un liberale, non mi faccio referente dei borghesi o della classe media (che fra l'altro non esiste più), che in europa altro non sono che l'evoluzione del vecchio proletariato di fabbrica nella middle class emersa tra gli anni '70 e '90. Gli impiegati e i professionisti.
Naturalmente nell'essere middle class non v'è nulla di male o immorale, semplicemente a me lo stile di vita borghese sta sulle balle e non vedo perché dovrei fingere di amarlo.
-
Citazione:
cirenaico
non essendo un liberale, non mi faccio referente dei borghesi o della classe media (che fra l'altro non esiste più), che in europa altro non sono che l'evoluzione del vecchio proletariato di fabbrica nella middle class emersa tra gli anni '70 e '90. Gli impiegati e i professionisti.
Naturalmente nell'essere middle class non v'è nulla di male o immorale, semplicemente a me lo stile di vita borghese sta sulle balle e non vedo perché dovrei fingere di amarlo.
qualunque cosa sia lo "stile di vita borghese"
-
Citazione:
pedro
qualunque cosa sia lo "stile di vita borghese"
eh bé?
-
Citazione:
primahyadum
Perchè?
Che cosa c'era da attendersi da un movimento sgangherato, capitanato dittatorialmente da un giullare urlante, che ha portato in parlamento la "ggente della Rete", cioè un branco di inetti, ignoranti, incapaci, ignari di regolamenti, procedure istituzionali, impossibilitati persino a d andare in TV a rispondere a qualche domanda tanto grande era la loro insipienza. E poi, scelti dalla Rete...che cos'è la "rete"? Il nulla, lo schermo dell'inesistente. Dietro di essa chiunque, cani, porci, profittatori, falsari occhiuti, deficienti e poi forse qualche persona perbene.
E che dire delle loro "buffonarie"? Taccio per carità cristiana. Solo dei disperati in stato cachettico preagonico potevano votare robaccia del genere. E infatti poi si è visto come i geni hanno saputo gestire i voti ottenuti per puro miracolo: hanno fatto zero, proposto zero. partecipato zero. Non poteva essere diversamente.
Salvini, se sa agire, si prenderà poco a poco una gran parte dell'elettorato grillino: perchè alla disorganizzazione di quattro scemi miracolati sa opporre il pur rude pragmatismo di chi vuole fatti e non parole al vento.
secondo me, non lo saprà fare
-
Citazione:
Malandrina
Al momento non vedo assolutamente nessuno. Di sicuro non l'ennesimo parolaio che straparla di flat tax al 15%, di uscita dall'euro e di non so che altre minchiate.
assolutamente d'accordo