Teniamoci stretti, che c'č vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Propongo una conf call io black e flenzi...faccio io da moderatore/facilitatore...
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterň tutta la vita...

Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 05-12-14 alle 14:57
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Il politically correct č la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Nell'attuale situazione politico economico in cui versa l'EU nessun politico č in grado di fare qualcosa. Solo una guerra di grosse proporzioni puň capovolgere i nostri destini .

non essendo un liberale, non mi faccio referente dei borghesi o della classe media (che fra l'altro non esiste piů), che in europa altro non sono che l'evoluzione del vecchio proletariato di fabbrica nella middle class emersa tra gli anni '70 e '90. Gli impiegati e i professionisti.
Naturalmente nell'essere middle class non v'č nulla di male o immorale, semplicemente a me lo stile di vita borghese sta sulle balle e non vedo perché dovrei fingere di amarlo.
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 05-12-14 alle 15:01
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 05-12-14 alle 15:27
Tristan Tzara