Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
ho appena letto che uno con la panza che posa nudo per un giornale ha da ridire se una si fa fotografare in bikini?
La Boschi si preoccupasse di mangiar meno merda prima di farsi immortalare un'altra volta in bikini.
http://www.dagospia.com/img/patch/08...-14-581769.png
Ridicolo è che una con abbastanza centimentri di cellulite da non uscire di casa definisca imbarazzanti le foto di Salvini.
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Esatto, questa libertà solo il comunismo può fornirla, non di certo un populista scemo buono solo per i bifolchi.
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
La Boschi si preoccupasse di mangiar meno merda prima di farsi immortalare un'altra volta in bikini.
http://www.dagospia.com/img/patch/08...-14-581769.png
Ridicolo è che una con abbastanza centimentri di cellulite da non uscire di casa definisca imbarazzanti le foto di Salvini.
ma abbiamo gia' discusso di quelle foto e di quelle caviglie larghe quanto la mia coscia, pero' e' sicuramente piu' gradevole da vedere di quel coso con la cravatta verde.
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
La Boschi si preoccupasse di mangiar meno merda prima di farsi immortalare un'altra volta in bikini.
http://www.dagospia.com/img/patch/08...-14-581769.png
Ridicolo è che una con abbastanza centimentri di cellulite da non uscire di casa definisca imbarazzanti le foto di Salvini.
certo che se come metro di giudizio prendi te stessa, di "passabili" ne rimangono ben poche...
per me per esempio la bosca andrebbe benissimo... davanti, dietro, sopra, nelle orecchie... potrei perfino aprirle una ferita con un coltello e penetrarla subito dopo...
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Esatto, questa libertà solo il comunismo può fornirla, non di certo un populista scemo buono solo per i bifolchi.
la liberta' di abbandonare la giusta giustizia di Mario I e' come la liberta' di spararsi in bocca.
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
la liberta' di abbandonare la giusta giustizia di Mario I e' come la liberta' di spararsi in bocca.
Mario I vuole la schiavitù, la giungla liberista, il dominio di pochi su molti. Noi diciamo No. Nonsiamo mica i fascisti servi del capitale, Mario può servirsi di loro, basta che gli dia quelle 4 stronzate in croce e loro eseguono. :D
Mario meglio di Renzi va detto per onestà intellettuale.L' unico che ha fatto qualcosa per l ' italia per ora è lui.
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Mario I vuole la schiavitù, la giungla liberista, il dominio di pochi su molti. Noi diciamo No. Nonsiamo mica i fascisti servi del capitale, Mario può servirsi di loro, basta che gli dia quelle 4 stronzate in croce e loro eseguono. :D
Mario meglio di Renzi va detto per onestà intellettuale.L' unico che ha fatto qualcosa per l ' italia per ora è lui.
Si, ma l'ha fatto solo perché hai i suoi maggiori interessi in italia...
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Uno che sostiene di poter risollevare l'Italia in 15 giorni mettendo una flat tax al 15% e senza diminuire la spesa o è un genio o è un pirla.
Sicuramente è uno che non metterà mai una flat tax al 15% e nemmeno al 20% ma che non farebbe mai obrobri come mare nostrum, insomma fino a che l'alternativa è la sinistra...
-
Re: Salvini
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
La Boschi si preoccupasse di mangiar meno merda prima di farsi immortalare un'altra volta in bikini.
http://www.dagospia.com/img/patch/08...-14-581769.png
Ridicolo è che una con abbastanza centimentri di cellulite da non uscire di casa definisca imbarazzanti le foto di Salvini.
Quindi si possono mettere in costume solo le donne perfette :facepalmi: