Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
mah, va detto che tra la fine degli anni '70 e gli anni '90, la middle class era composta non solo da imprenditori e professionisti ,ma anche dagli impiegati che hanno iniziato a percepire stipendi discreti. Ovviamente la middle class nasce grazie al boom economico del capitalismo liberale, non piove dal cielo.
Infatti.
-
Citazione:
Panagulis
No, i comunitari poi non puoi proprio farci niente
E ci sono fior fiore di direttive a regolare il processo immigratorio
Ma non è vero. IL DL 89/2011 prescrive il divieto di soggiorno per chi non ha un reddito.
Diritto di soggiorno
La legge prevede che il cittadino comunitario, per poter richiedere l’iscrizione anagrafica (la vecchia carta di soggiorno per Ue), deve presentare la domanda nel Comune di residenza dimostrando, tra le varie cose, di possedere un reddito sufficiente al proprio sostentamento pari almeno all’importo dell’assegno sociale.
http://www.stranieriinitalia.it/l_esperto_risponde-le_nuove_regole_sul_soggiorno_e_l_allontanamento_d ei_cittadini_comunitari_ed_extracomunitari_13554.h tml
Il questore può allontanarlo, anche coattivamente se non si allontana spontaneamnete. Vals in Francia adopera questa poltiica, per esempio, contro i rom.
-
Citazione:
primahyadum
Ma quale delinquente! Per me Berlusconi non lo è affatto. Ho solo preso atto del suo fallimento politico.
E poi chi c'era in alternativa tra i sinistrati rossi? Una manica di imbecilli.
Ora si cambia. Ho già votato lega alle europee con preferenza a Borghi Aquilini, che purtroppo non è stato eletto. Ma la prossima volta le cose andranno diversamente.
A capito, quindi non si può dire che una parte di italiani sono dei dementi, ma si può dire che la magistratura fa schifo, in questo modo non si denigra l'italiani vero.
Veramente signora, questo intervento non fa altro che provare che quello che ho detto è vero.
Se il delinquente non è tale per lei è indifferente, lo è per la legge ITALIANA che lei diceva di non voler denigrare, quindi mi sa che è anche lei una <cut> (lo ha detto lei).
Saluti
-
Citazione:
primahyadum
Non ho mai sentito Salvini disprezzare l'Italia. Roma ladrona si, invece.
Anch'io ho votato Berlusconi per molti anni, credendo in un miglioramento di situazione globale. Poi, constatando il suo fallimento, l'ho sepolto. DI Alemanno non mi sono mai interessata.
Errare è umano, perseverare diabolico.
-
Citazione:
Malandrina
Errare è umano, perseverare diabolico.
Oppure non volersi mettere gli apparecchi acustici anche se si è sordi. :)
-
Citazione:
FLenzi
Oppure non volersi mettere gli apparecchi acustici anche se si è sordi. :)
Oppure essere sempre alla ricerca del Salvatore della patria :D
-
Citazione:
Malandrina
Oppure essere sempre alla ricerca del Salvatore della patria :D
Ci sono persone che hanno bisogno di avere un dio da adorare perche non trovano niente dentro di se :)
-
Citazione:
FLenzi
Ci sono persone che hanno bisogno di avere un dio da adorare perche non trovano niente dentro di se :)
Non e' sbagliatissima come constatazione.
Nel mio caso posso dire che e' avvenuto piu' o meno cosi'...la ricerca interiore si e' imbattuta in un "mistero" che la ragione mi ha portato a ritenere non potesse dipendere da me o, in altre parole, che non avrei trovato la chiave della mia vita soltanto nel mio essere materia o sentimento o idea.
-
Quindi siete contenti (per dar contro a salvini) che parte dei vostri soldi vadano agli zingari?
Perche' alla fine questo la sinistra propone.
-
Citazione:
Ucci Do
Quindi siete contenti (per dar contro a salvini) che parte dei vostri soldi vadano agli zingari?
Perche' alla fine questo la sinistra propone.
MA BASTA CON QUESTE FREGNACCIE!!!!!!!!!
A me pare che siete contenti che dei ladri governino i nostri soldi e che se li intaschino e che poi vengano in TV, invece di andare a lavorare a predicare l'onestà, ma per favore, basta, non se ne può più di queste frasi fatte.