Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Sono d'accordo. Per questo nel tuo caso provvederei personalmente all'abbattimento.
Dice? Nel suo caso invece io chiamerei chi si occupa di riciclaggio.
-
Citazione:
Marximiliano
Sicuramente è uno che non metterà mai una flat tax al 15% e nemmeno al 20% ma che non farebbe mai obrobri come mare nostrum, insomma fino a che l'alternativa è la sinistra...
qualcuno me lo spiega che sarebbe 'sto mare nostrum?
-
Citazione:
pedro
uno scherzetto che ci è costato in un anno 114 milioni di euro ( 9,5 milioni al mese ) e messo in piedi per inseguire il sinistrume
-
Citazione:
pedro
Una operazione di facciata che serve a scontentare tutti, se non Salvini che oltre all'Euro ha un argomento in piu'. E non e' neanche la piu' costosa fra le operazioni di facciata.
-
Citazione:
Ucci Do
uno scherzetto che ci è costato in un anno 114 milioni di euro ( 9,5 milioni al mese ) e messo in piedi per inseguire il sinistrume
vabbe', quindi non me lo vuoi dire?
io vivo in UK, non sono informato su tutte le stronzate che combinate laggiu'.
-
scorrendo velocemente un paio di articoli mi pare di capire che raccoglievano la gente dai barconi abbandonati alla deriva, gli forniscono soccorso medico, li identificano e arrestano gli scafisti (330 secondo la marina italiana). sempre la marina dice che l'operazione e' terminata a fine ottobre e che il giorno successivo e' iniziata triton, apparentemente finanziata dalla UE.
cos'e' che non piace a ucci e a salvini, che non ammazzano i negri? che e' terminata?
-
Citazione:
pedro
scorrendo velocemente un paio di articoli mi pare di capire che raccoglievano la gente dai barconi abbandonati alla deriva, gli forniscono soccorso medico, li identificano e arrestano gli scafisti (330 secondo la marina italiana). sempre la marina dice che l'operazione e' terminata a fine ottobre e che il giorno successivo e' iniziata triton, apparentemente finanziata dalla UE.
cos'e' che non piace a ucci e a salvini, che non ammazzano i negri? che e' terminata?
Secondo loro gli si doveva sparare oppure lasciarli affogare, mi pare logico.
Tutto questo perchè "secondo loro" il vero problema dell'Italia sono questi disgraziati e l'euro, è per questo che si sta andando a rotoli.
-
Citazione:
pedro
E' quell'operazione in cui le navi italiane pattugliano il mediterraneo coi soldi tuoi per andare a prendere i barconi zeppi di immigrati clandestini direttamente in mezzo al mediterraneo invece di aspettare che arrivino alle nostre coste con le loro coste, diminuendone i rischi (singolarmente per ogni barcone) ma incoraggiando l'arrivo di più barconi con immigrati clandestini e in definitiva aumentando gli arrivi, i morti in mare, i costi e così via.
Ora non so se Letta ai tempi abbia stipulato qualche contratto direttamente con le organizzazioni degli scafisti o abbia ideato il tutto gratis ma sicuramente agli scafisti gli ha fatto un gran favore
-
Citazione:
samba de amigo
Secondo me è samba travestito
-
Citazione:
pedro
Che l'hanno fatta, che provoca l'arrivo di più immigrati semianalfabeti con alte percentuali di delinquenti, che è sostituita da un'operazione in cui l'intera europa provvede a far arrivare più immigrati semianalfabeti con alte percentuali di delinquenti in italia.
Almeno si lasci che arrivino fin quì da soli che ne arrivano meno, si spende mano, ne muoiono meno