Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Salvini che trolla mieli: Salvini: "Italia aggredita da poveri e mignotte" - Repubblica.it Mobile
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

abbiamo un problema molto serio di emirgazione. Io lo so perche; me ne sono andato. Ucci Do lo sa perche' se n'e' andato. Duca lo sa perche' se n'e' andato. Stiamo parlando di emigrazioni a piu' livelli: io ho la terza media mentre loro sono Figl. d. Gran Croc. Conte Balambar. E l'immigrazione non bilancia.
C'e' un malessere profondo che va aldila' di quei quattro morti di fame che non possono permettersi l'aereo (ovvero la stragrande maggioranza di quelli che emigrano in Italia).
Seconda cosa io sono di stampo cattolico: per chi ci crede, che lo Stato Italiano abbandoni quelle persone in mare e non investa in soccorsi, potra' portare qualche politico a renderne conto al supremo.
Ultima modifica di Mike Suburro; 10-12-14 alle 09:52
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Oltrechè tutto se incroci i mari per rastrellare clandestini è ovvio che ne salvi di più, è ovvio che vedendo i rischi diminuiti più ne partono ed è ovvio che di conseguenza più ne muoiono. Ovvio per tutti tranne che per
Almeno credo. Magari invece mi sbaglio ed era ovvio anche per lui, anche se nel caso mi chiedo perchè abbia varato il provvedimento. Magari qualche filopiddino mi può illuminare a riguardo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Perchè secondo il suo piccolo cervello quelle paersone partono rischiando la vita a seconda se c'è letta o salvini vero.
Ma come si vede che lei non ha mai messo il naso fuori dal piccolo paesotto di provincia dove abita fin dalla nascita, come si vede che lei non ha mai studiato un minimo di storia in vita sua, altrimenti saprebbe come si sono formati i paesi, i confini, i popoli nei secoli, con l'immigrazione.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF