D'accordo su tutto tranne che lo stile di quella nazista della Le pen che è proprio una schifezza.
Sugli immigrati, ripete bugie tutti i giorni dicendo che prendono 40 € al giorno che invece prendono le strutture al capo delle quali solitamente c'è gentaglia come salvini e affini, vedi Roma.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

esci un attimo dalla logica destra-sinistra e dal tema dell'immigrazione e degli zingari (su cui non saremmo d'accordo): se sei per questa UE è logico che preferisci Renzi, diversamente ci si potrebbe pure turare il naso (non è che - sia chiaro - salvini per me è il nuovo leader impeccabile, dico solo che veicola - mi sembra con efficienza - alcune istanze che non sono peregrine).
Ultima modifica di Ucci Do; 04-12-14 alle 11:30

io ancora non ho capito che problema crea a voialtri l'europa. fondamentalmente vi chiede di fare quello che si fa in UK dai tempi della thatcher.
tre quarti delle direttive buffe di cui parla salvini sono il frutto dell'idiozia dal governo o di qualche burocrate italiano (mi vengono in mente la famosa direttiva sull'allevamento di animali per la sperimentazione e quella, con cui ho avuto a che fare, sulla produzione di cosmetici)

Salvini per uno non di sinistra è semplicemente il miglior catalizzatore per evitare i danni della sinistra al governo.
Quando un politico dice che diminuisce le tasse, cosa per quanto riguarda la pressione fiscale peraltro fin'ora mai avvenuta, attira i lavoratori del settore privato, mentre quando dice che non si possono diminuire attira i lavoratori del settore pubblico che hanno così la certezza di poter continuare a campare come hanno fatto fin'ora: stipendio fisso, possibilità di licenziamento zero, lavorare il meno possibile e così via
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

a dire il vero io, rappresento il popolo buono, quello che produce nella regione più sviluppata, avanzata e ricca.
ne deriva che l'italiano di merda "tipo" , quello dalla parte dei delinquenti, degli zingari e dei musulmani, sei proprio tu... e infatti la zone in cui abiti ben rappresenta la merda di questo paese, anche tu eh, non solo la tua regione del cazzo...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

si, con la differenza che il nord, poi, i soldi al sud li caccia eccome! l'europa a noi ritorna un decimo di quello che le diamo, per poi aiutarci mettendo in ginocchio la nostra economia basata sulla piccola e media impresa...
gli altri invece non prendono mica soldi dagli americani... noooo...quindi sono bravi...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.