"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

ricordiamolo così:
check this out too
Felpa Nord
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

A sto punto mi domando perché non dare una possibilità, ad esempio, a di maio

E da cattolico gli do ragione.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Anche se poi è venuto fuori che i veri ladri erano i suoi alleati.
Gli zingari rubano un portafoglio, i leghisti, i fascisti e altri hanno rubato miliooni, ma li va tutto bene, come vedere la pagliuzza e rimanere indifferenti alla trave, io da non cattolico gli dico solo una cosa "I CRETINI COME LUI VANNO AIUTATI A CASA SUA"
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

è VENUTO FUORI, DA DOVE? dal tuo culo??? o dalla bocca di ingroia, che più o meno è la stessa cosa???
altri chi??? i COMUNISTI DI MERDA LURIDI E SCHIFOSI, CHE PIù DI TUTTI NELLA STORIA DELL'UOMO HANNO RUBATO E AMMAZZATO?? QUELLE MERDE SCHIFOSE LURIDE, A PARTIRE DAI PARTIGIANI PER ARRIVARE AI SINDACALISTI???
erano questi, flenzi, gli "e altri"....![]()
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF