Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

a me sembra che tu voglia capire solo ciò che ti fa comodo
Se salvini è visto come il futuro migliore per l'italia, allora è giusto esigere da lui la "diversità" dagli altri
è giusto esigere che - oltre alla frasi ad effetto (e populiste, come erano/sono populisti gli altri che hai citato) proponga pure soluzioni concrete
Secondo me, la tassa unica al 15% sarebbe una tragedia, se salvini invece SA che non lo sarà...beh, mi farebbe piacere che lo spiegasse concretamente
non mi sembra di chiedere troppo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

A questo punto però non possiamo più dire che è un caso se qualsiasi tentativo di fondare una classe dirigente liberale, liberista, onesta, di alto livello e di centro-destra in questo paese fallisce
Se Fare per fermare il declino prende l'1% mentre gente come Berlusconi prima e Salvini poi spopolano sempre ci sarà una ragione
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

insomma, un politico del tutto anomalo... un caso unico!
eliminando buona parte dei parassiti che vengono stipendiati...
ovviamente, qualsiasi altro politico non sfrutterebbe questa posizione... eh beh... certo...
alcuni punti critici??? buahahahahahahah ma voi NON-nordici con che cazzo di connizione di causa parlate di immigrati???
infatti!! meglio non parlarne di queste cose!!! si si, hai ragione eh!!
Ultima modifica di BlackSheep; 04-12-14 alle 12:15
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

oh, mi sembra di sentire un banchiere quando vai a chiudere il mutuo...
chissà come mai, quando vai a chiudere un mutuo ti guardano come un ingorante che non capisce un cazzo di finanza, e le provano tutte per non fartelo chiudere...
poi quando ne apri uno, anche se non ne hai bisogno, cazzo, come per magia diventi un economista di livello mondiale e sei super colto ed intelligente...
ricordo il più colto, SOBRIO, sedicente intelligente, che godeva del più alto prestigio a livello internazionale... un certo signor monti...
guarda a caso, quello che più di tutti c'ha rovinati...
comincio seriamente a credere che le università italiane partoriscano solo emeriti imbecilli...

flenzi, vedi non postare più cazzate che mi hai già fatto girare le balle per oggi...
ti ho avvertito!