Pagina 19 di 86 PrimaPrima ... 91819202969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 852

Discussione: Salvini

Smoderatore
     Likes dati
    9,148
     Like avuti
    19,370
    Mentioned
    1210 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Predefinito Re: Salvini

Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Cioè tu hai votato il nano primo ministro, e la colpa degli zingari, delle tasse e della corruzione è mia che votavo per partiti che a malapena prendevano l'1%, e la colpa dell'immigrazione e del debito pubblico è mia?

Ma da che manicomio è uscito sto rincoglionito?

certo, io non c'ero e se c'ero, dormivo... poi mi vengono a parlare di "tipica mentalità italica..."
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Smoderatore
     Likes dati
    9,148
     Like avuti
    19,370
    Mentioned
    1210 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Il problema è che voi pensiate basti dire "viva il popolo, la bandiera e la nazione e abbasso i negri" per fare del primo pirla qualsiasi un politico di destra quando ormai anche i sassi hanno capito che la ricerca del voto è fine solo a sè stessa

Tanto per dirne una, senza cambiare i trattati internazionali salvini puó anche mettersi la bandiera verde in culo che tanto gli immigrati o i rifugiati politici sei costretto a prenderli lo stesso
    si, infatti prima che scoppiasse la vostra amata "primavera araba" (che coincidenza anche quella... ma è un'latra storia...) Maroni non aveva mica fermato gli sbarchi... noooooo....

e il bello di sti qua, come l'altro bimbominkia, è che per cercar miglior vita vanno in posti in cui i comunisti li appendono, poi scrivono sui forum di quanto siamo stupidi a votare per la dx....
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    si, infatti prima che scoppiasse la vostra amata "primavera araba" (che coincidenza anche quella... ma è un'latra storia...) Maroni non aveva mica fermato gli sbarchi... noooooo....

e il bello di sti qua, come l'altro bimbominkia, è che per cercar miglior vita vanno in posti in cui i comunisti li appendono, poi scrivono sui forum di quanto siamo stupidi a votare per la dx....
    Io capisco tu sia un pó lento a capire, ma perchè vostra? A me che i paesi arabi fossero in mano a gheddafi o ad un clan musulmano non cambia assolutamente nulla...ma se tu fossi tanto furbo lo avresti già capito

Maroni non aveva fermato proprio un cavolo, visto che le uniche differenze in termini di ingressi e partenze dipendevano dal versante libico e non da operazioni o leggi diverse fatte in italia

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    certo, io non c'ero e se c'ero, dormivo... poi mi vengono a parlare di "tipica mentalità italica..."
    Ovvio, berlusconi l'ho portato io al governo e non tu con il tuo voto

neuroni in libera uscita

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    aspetta c'è differenza tra immigrati rifugiati e non rifugiati
    Chiaro, ma per entrambi vigono legislazioni internazionali che noi abbiamo sottoscritto

Finchè non si cambiano quelle, si puó parlare di quello che si vuole ma i rifugiati ce li cucchiamo e gli immigrati non possiamo mandarli tutti indietro

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    i rifugiati li puoi bloccare in Libia, corrompi qualche capetto libico e si blocca tutta la macchina degli sbarchi clandestini perchè chi osa avvicinarsi alle coste rischia la pelle, come succedeva durante Gheddafi, poi si puo' fare come la Svizzera che non riconosce i permessi di soggiorno italiani e rimanda gli abitanti del terzo mondo a casa loro
    La prima cosa non si puó fare perchè in libia non c'è nessuna autorità in grado di esercitare un tale potere e soprattutto non è l'unico paese da dove partono le navi

La seconda parte (che mi troverebbe totalmente d'accordo) è inattuabile secondo i vigenti trattari e accordi

Smoderatore
     Likes dati
    9,148
     Like avuti
    19,370
    Mentioned
    1210 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Io capisco tu sia un pó lento a capire, ma perchè vostra? A me che i paesi arabi fossero in mano a gheddafi o ad un clan musulmano non cambia assolutamente nulla...ma se tu fossi tanto furbo lo avresti già capito

Maroni non aveva fermato proprio un cavolo, visto che le uniche differenze in termini di ingressi e partenze dipendevano dal versante libico e non da operazioni o leggi diverse fatte in italia
    ahhahahahahahahahahaha ma vai a sederti sui gradini di una sedia col cappello in mano, va...

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Chiaro, ma per entrambi vigono legislazioni internazionali che noi abbiamo sottoscritto

Finchè non si cambiano quelle, si puó parlare di quello che si vuole ma i rifugiati ce li cucchiamo e gli immigrati non possiamo mandarli tutti indietro
    Premettendo che io sono contro questa ue...premettendo questo mi stai dicendo che uno stato non ha la libertà di fare le politiche sull'immigrazione?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Smoderatore
     Likes dati
    9,148
     Like avuti
    19,370
    Mentioned
    1210 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Premettendo che io sono contro questa ue...premettendo questo mi stai dicendo che uno stato non ha la libertà di fare le politiche sull'immigrazione?

certo, in uno stato governato da imbecilli, ma moooolto colti e sobri eh, le regole te le dettano i "trattati internazionali"... e tu che vai a votare anche??? povero coglione...

ehhh, ma è becero Salvini eh... è ignorante eh!!!

quelli che la sanno lunga invece, quelli più intelligenti, quelli colti....

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Ma la ue in sè non c'entra....ad esempio sul tema dell'immigrazione, schengen è molto piú importante di qualsiasi trattato ue, basti a pensare alla gran bretagna che pur essendo nell'ue ma non avendo firmato schengen puó permettersi di essere molto piú restrittiva nei controlli alle frontiere e nei permessi di soggiorno

Comunque si: i trattati internazionali ci condizionano a tal punto che qualsiasi politica sull'immigrazione non puó essere indipendente

Ad esempio i barconi siamo costretti a portarli in acque nostre e controllare che non vi siano rifugiati politici ai quali siamo obbligati a dare asilo proprio grazie ai trattati internazionali (in questo caso legati alle nazioni unite)

Pagina 19 di 86 PrimaPrima ... 91819202969 ... UltimaUltima