O diminuire la spesa, cosa che nessuno farà mai. Andremo in default prima che ci si decida a licenziare i bidelli che non servono, i forestali e i camminatori, per non parlare di quanto le aziende che forniscono lo stato gli fanno costare un bene/servizio rispetto a quanto costa il medesimo bene/servizio venduto a un privato.
E come si vede, gli effetti del default li sta già subendo la grecia che mi risulta sia ancora nell'euro.
Ultima modifica di Marximiliano; 11-12-14 alle 17:37
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Dobbiamo uscire dalla UE perche' ci sono troppi bidelli. Vabbe'.

Non c'è scritto ma è quello che accade: tutta l'economia si adegua al lento e costante aumento dei costi
licenziare i bidelli --> diminuire la spesa --> meno titoli immessi
questo sicuramente aiuta la situazione economica del paese ed è una cosa.
Uscire/non uscire dall'euro può dipendere dal fatto che la politica monetaria dell'europa in generale accetti o meno di indebolire la moneta in modo da favorire mercato interno ed esportazioni al prezzo di avere importazioni meno convenienti.
Guardacaso la germania ha avuto una crescita economica minore delle aspettative e sempre guardacaso l'euro si sta svalutando sul dollaro. Questo in modo contingente sta bene anche a noi, ma quello che non va bene è che la politica monetaria si decida in base alle esigenze di altri. Come dire, acquistiamo un'auto in comune io e te e poi la uso sempre io; non penso che ti stia bene
Ultima modifica di Marximiliano; 11-12-14 alle 18:37
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Che non ha niente a che vedere con la UE, che non ha mai imposto a nessuno di assumere bidelli.
Guardacaso oggi il cambio euro/dollaro e' uguale a quello di meta' 2012 e di meta' 2010 o di inizio 2009. Quindi che vuol dire questa cosa della macchina?

LA SHOWGIRL
Anna Falchi vuole spogliarsi... con Matteo Salvini: "Facciamo un calendario assieme"
11 dicembre 2014
Commenti
N. commenti 13
C'è una grande fan di Matteo Salvini: è Anna Falchi, bionda avvenente showgirl e attrice. Intervistata telefonicamente dal programma diRadiodue Un giorno da pecora, nel cui studio era presente Salvini, la Falchi ha rivelato che uno dei propri sogni è quello di "posare per un calendario" proprio con l'attuale leader della Lega Nord.
"Ha fatto la sua porca figura" - "Sono una grande fan di Salvini, e vorrei proporgli di posare per un calendario. Per lui posso rispogliarmi, ovviamente per beneficenza", dice l'attrice, trovando pienamente d'accordo Salvini. "Si sono spogliati tanti - prosegue la Falchi - ma Salvini ha fatto la sua porca figura, da uomo semplice, verace e diretto. L'uomo deve avere i peli". Salvini ha incassato, piuttosto favorevolmente la richiesta: li vedremo posare assieme in futuro? Chissà...
http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11731557/Anna-Falchi-vuole-spogliarsi--.html
Ultima modifica di Juv; 11-12-14 alle 20:36
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

e' una vergogna
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens