se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Non oso imnaginare un mondo dove un paese come l'Italia non paga più i suoi debiti. Ricominceremo a scheggiare la pietra. A parte che non voglio più "investimenti pubblici cm no ci fosse un domani" perché è esattamente ciò che ci ha messo nei pasticci. Bah...

ma non e' che l'italia paga i debiti alla francia. il debito pubblico italiano dovrebbe essere in parecchi fondi pensione italiani (credo anche nel portafoglio dell'INPS), quindi i primi a prendere schiaffi potrebbero essere i pensionati presenti e futuri italiani, oltre alle banche e quindi i correntisti. mi pare che la percentuale di debito detenuto da entita' straniere (o residenti all'estero) sia intorno al 30% del totale.
che gli dici a quello che ha investito in un fondo pensione o ha versato i contributi INPS e improvvisamente non ha piu' una lira?

Così falliscono e i conti correnti degli italiani vanno a puttane
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sì ma ci guadagniamo lo stesso, a meno di non avere più di 32000 € in banca e non dover pagare il mutuo della casa. Se hai ancora 100000 € di mutuo da pagare, hai 132000 € di debito con la banca. Se hai più di 132000 € nel conto ci vai a rimettere, altrimenti ci guadagni. Credo che l'80% degli Italiani ci guadagni.
Spaghetti e pistole