Concordato fallimentare. Giunti alla conclusione che il debito è impossibile da ripagare o le banche prendono i soldi che si concorda, oppure perdono tutto
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

Concordato fallimentare. Giunti alla conclusione che il debito è impossibile da ripagare o le banche prendono i soldi che si concorda, oppure perdono tutto
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

Se la banca fallisce ti può richiedere la casa che non hai finito di pagare come e quando vuole, non è che l'ipoteca diventa carta straccia.
Invece se non hai ipoteche ma hai mettiamo 10.000 euro in banca quelli puff, svaniscono
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Si cambia la legge. Che razza di legge è? Io pago il mio debito nelle modalità concordate con la banca, lei fallisce per altri motivi e si deve pigliare la casa che io sto pagando? Se si piglia la casa però mi deve restituire la parte di mutuo già pagata, se no che razza di ragionamento è? E si metta per legge che le banche devono pagare pure loro la tassa sulla casa, e poi vediamo cosa si ripiglia la banca...
Spaghetti e pistole

Ultima modifica di Druuna; 12-12-14 alle 15:33
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Metti che uno gli deve ancora 50.000, sequestrano la casa, la mettono all'asta, ricavano 100.000 si tengono 50.000 e danno il resto all'ex proprietario. Solo che magari la casa il proprietario l'aveva acquistata a 120.000 e quindi ci smena, a parte tutti gli altri svantaggi

Sarà facile che fanno una legge contro le banche che sono di proprietà dei partiti