Pagina 73 di 86 PrimaPrima ... 236372737483 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 852

Discussione: Salvini

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Salvini

Vorrei fare l'amore con la sua amica indonesiana
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Comunque ho comprato casa molto dopo il 2000. Per quanto ne so io, anche adesso si riesce a fare un mutuo la cui rata è minore dell'affitto dello stesso appartamento.
    Si vede che pensano che i prezzi delle case scenderanno (secondo me precipiteranno in Italia, ma si vedra').

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Sul lungo periodo no, è sempre così, l'affitto subisce l'adeguamento mentre la quota capitale della rata è costante.

Di contro gli svantaggi dell'acquisto sono evidenti,costi iniziali molto maggiori, disponibilità di fondi propri, minore flessibilità e mobilità. Quindi non mi pare un'anomalia visto che sconta questi contro l'acquisto.
    Stai ragionando su quello che e' successo negli ultimi anni, con una bolla immobiliare spaventosa. Non e' detto che gli affitti saliranno sempre (ora in Italia stanno scendendo) e non e' detto che i prezzi degli immobili saliranno sempre (ora in Italia stanno scendendo). Ho venduto un immobile nel 2008 e sono quasi certo che il compratore oggi stia bestemmiando in turco, perche' non e' riuscito a riaffittarlo (non e' una supposizione, lo so) e il prezzo dell'immobile e' pure precipitato (fosse solo per l'IMU o come diavolo si chiama).

Tutti questi ragionamenti sugli investimenti immobiliari si basano su supposizioni che se erano valide fino a qualche anno fa, non e' detto che lo siano ancora adesso e non e' detto che lo saranno tra 10 anni.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    ma abbiamo gia' discusso di quelle foto e di quelle caviglie larghe quanto la mia coscia, pero' e' sicuramente piu' gradevole da vedere di quel coso con la cravatta verde.

Sei un uomo. Va da sè che tu preferisca vedere seminuda una donna anzichè un altro uomo. E' il genere di donna che un uomo definisce 'scopabile', quand'anche ha due tronchi al posto delle caviglie e il culo che pare un materasso. Ma, dal punto di vista oggettivamente qualitativo, è indiscutibilmente mediocre.

Salvini non è evidentemente un adone, ma personalmente non mi dispiace. E sa quantomeno ironizzare sui propri difetti, a differenza della Boschi, che si è veramente convinta di poter guardare il mondo dall'alto in basso. Evidentemente il salame ce l'ha pure sugli occhi, oltre che sul culo.

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    certo che se come metro di giudizio prendi te stessa, di "passabili" ne rimangono ben poche...
    per me per esempio la bosca andrebbe benissimo... davanti, dietro, sopra, nelle orecchie... potrei perfino aprirle una ferita con un coltello e penetrarla subito dopo...

Non faccio il paragone con me. Peraltro è me stessa che giudico sempre più severamente. Dò un giudizio oggettivo. Poi, che possa comunque attrarre perchè ha l'aria da mignotta, ci può anche stare.

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quindi si possono mettere in costume solo le donne perfette

In costume ci si può mettere chiunque. L'importante è che prima di aprir bocca ci si accerti di non avere un bidone al posto del culo.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Stai ragionando su quello che e' successo negli ultimi anni, con una bolla immobiliare spaventosa. Non e' detto che gli affitti saliranno sempre (ora in Italia stanno scendendo) e non e' detto che i prezzi degli immobili saliranno sempre (ora in Italia stanno scendendo). Ho venduto un immobile nel 2008 e sono quasi certo che il compratore oggi stia bestemmiando in turco, perche' non e' riuscito a riaffittarlo (non e' una supposizione, lo so) e il prezzo dell'immobile e' pure precipitato (fosse solo per l'IMU o come diavolo si chiama).

Tutti questi ragionamenti sugli investimenti immobiliari si basano su supposizioni che se erano valide fino a qualche anno fa, non e' detto che lo siano ancora adesso e non e' detto che lo saranno tra 10 anni.
    No. Io valuto sui fatti. Il mercato dei mutui è in ripresa e gli spread in discesa. Ciò significa che la domanda sta aumentando e questo lo traduce in un buon momento per comprare, esclusi fattori di tenuta del paese Italia. Chiaro che nel 2008 hai fatto un eccellente affare a vendere. Ma questo mi pare un altro discorso. Mica ho mai detto che è sempre e cmq un buon investimento comprare una casa per qualsiasi uso.

Inoltre mi pare che il caso sia "Devo vivere tra 4 mura: affitto o mutuo?" E le variabili sono talmente poche che la risposta è semplice.

Soprattutto in mondo in cui la massa monetaria cresce di anno in anno, non vi capisco. E' come provare a perdere giocando a carte scoperte.
    Ultima modifica di Immanuel; 14-12-14 alle 19:10
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    Tasse, Salvini: "Chi evade vada in galera e si butti via la chiave"
    Salvini è lo stesso che invoca lo sciopero fiscale.
    Almeno Berlusconi aveva fantasia nell'inventare slogan populisteggianti
    Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 14-12-14 alle 19:16
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

No. Io valuto sui fatti. Il mercato dei mutui è in ripresa e gli spread in discesa. Ciò significa che la domanda sta aumentando e questo lo traduce in un buon momento per comprare, esclusi fattori di tenuta del paese Italia. Chiaro che nel 2008 hai fatto un eccellente affare a vendere. Ma questo mi pare un altro discorso. Mica ho mai detto che è sempre e cmq un buon investimento comprare una casa per qualsiasi uso.

Inoltre mi pare che il caso sia "Devo vivere tra 4 mura: affitto o mutuo?" E le variabili sono talmente poche che la risposta è semplice.

Soprattutto in mondo in cui la massa monetaria cresce di anno in anno, non vi capisco. E' come provare a perdere giocando a carte scoperte.
    A questo punto la massa monetaria fa salire anche il valore delle azioni e dei bond (anzi, forse fa salire prima questi).

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Una persona che si definisce tale cerca di salvare le vite umane,

Dì un pò parolaio, tu quanti te ne sei presi in casa?
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

A questo punto la massa monetaria fa salire anche il valore delle azioni e dei bond (anzi, forse fa salire prima questi).
    Senz'altro.

Però la dicotomia borsa/casa per viverci ti ho già detto che non esiste. Sono proprio due mondi diversi, due accessi diversi. Se hai una liquidità 500mila€ liquidi, resta in affitto tutta la vita, diversifica, e se sei bravo e fortunato diventi anche multimilionario, altro che comprarti casa in cash. Se non hai una sega, paghi l'affitto, non pensi di muoverti altrove nell'arco dei prossimi anni e puoi comprarla. Comprala. Nel 2014. Poi magari nel 2034 quando hai finito il mutuo la vendi e ti allacci al discorso di prima.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Senz'altro.

Però la dicotomia borsa/casa per viverci ti ho già detto che non esiste. Sono proprio due mondi diversi, due accessi diversi. Se hai una liquidità 500mila€ liquidi, resta in affitto tutta la vita, diversifica, e se sei bravo e fortunato diventi anche multimilionario, altro che comprarti casa in cash. Se non hai una sega, paghi l'affitto, non pensi di muoverti altrove nell'arco dei prossimi anni e puoi comprarla. Comprala. Nel 2014. Poi magari nel 2034 quando hai finito il mutuo la vendi e ti allacci al discorso di prima.
    Peró resta un'anomalia italiana in quanto solo in italia mi servono 300mila euro per comprare un appartementino di 90 metri quadri in un condominio qualsiasi della periferia

Pagina 73 di 86 PrimaPrima ... 236372737483 ... UltimaUltima