E' il motivo di tante cose
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Come se i risparmi in banca di pensionati ed impiegati non siano per la maggior parte impegnati in obbligazioni e titoli di stato
Perfino i piani di risparmio che le banche ti propongono quando hai 20 anni (100 euro al mese da mettere da parte) sono basati su obbligazioni
Io vorrei vederlo un bel default: i ricconi e il ceto medio/alto con il conto in svizzera e i 4 pirla che votano lega e m5s a fare la fila per la carta igienica
Vai salvini facce sognà!

non mi interesso dei fatti interni della Germania, la mia è una critica a livello macro
se la Germania non si fosse messa di traverso la BCE avrebbe fatto QE dal 2009 e non avremmo avuto sta recessione infinita
l'INPS si finanzia con la fiscalità generale e coi contributi dei lavoratori in essere
per il resto il nostro debito è detenuto da ricconi, banche, fondi sovrani esterni, fondi pensioni esteri, compagnie assicurative etc
cioè tutti soggetti forti che sarebbe ora pagassero la loro parte
poi si può sempre scegliere chi pagare e chi non...
Ultima modifica di Robert; 12-12-14 alle 19:57
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Leggere i deliri di Robert e' sempre un piacere
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Qualsiasi idiota che ha due soldi da parte sposta i soldi all'estero il giorno stesso che un eventuale governo grullino vinca le elezioni
Quelli che rimangono fregati sono i morti di fame che hanno tutto investito in bot e titoli (cioè pensionati, giovani e i poveracci)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.