

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.




Che VERGOGNA , questi nordisti , Don PEPPE , forse esagera , ma voi non siete da meno , non vi vergognate ? Per me L'Italia è una , in quanto a VENOM , perché non leggi gli insulti rivolti ai napoletani ? Non sarebbe ora di finirla e di vergognarsi di essere razzisti fra di noi ?
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-12-14 alle 19:07
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


il tuo amico non lo conosco, ma uno come te, che si sente realizzato a passare larga parte della sua vita a scrivere cazzate sul forum, oltre a tantissime banalità figlie del peggiore conformismo culturale, pensando di essere un genio dell'economia, non può che essere un mediocre senza particolati capacità intellettive, che lavora grazie ad amicizie con agganci all'interno dell'apparato statale, e che sfoga le sue frustrazioni, insultando sdurne quasi tutto il suo tempo libero, intere categorie di persone sul forum, approfittando del fatto che solo sul forum può trovare qualche altro imbecille che riesce ad apprezzarlo.
Se tu fossi davvero un genio dell'economia, che grazie alle sue spiccat capacità a trovato qualcuno che lo paga molto per lavorare poco, durante l'enorme tempo libero che hai a disposizione ti godresti la vita invece di scrivere cazzate sul forum.
Tu mi ricordi un altro forumista lieberale, antinapoletano e settentriunalo al ciento pe ciento che un tempo scriveva molto assiduamente, con una media di oltre cinquanta messaggi al giorno, insultando i napoletani, prapagandado deliri liberali e liberisti, e spacciandosi per genio dell'informatica ed esperto di nuove tecnologie, che nella vita reale era un povero stronzo frustrato che nella vita non valeva una mazza
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




Ultima modifica di Ada De Santis; 05-12-14 alle 19:26
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


guard che gli unici ad essersi opposti con le armi all'unità d'italia sono i meridionali, durante il brigantaggio, gli unici a secedere dall'italia sono stati gli yugoslavi che vi hanno cacciato a calci in culo dall'istra e dalla dalmazia, dove non tornerete mai più, se la secessione arriverà partirà da napoli, la città dove è maggiormente radicata una mentalità secessionista, non certo dal nord, dove se la secessione si fa a parole, è dovuto al fatto che in realtà ai polentoni l'unità d'italia gli fa comodo, dato che nessuno può impedire ai polentoni di secedere, avendo il controllo dell'economia, delle banche e della politica
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Ada il suo linguaggio è inaccettabile.
Anch'io mi ritengo solo italiano e pochi lo sono quanto me, gli italiani all'estero vedono molti pregi e pochi difetti dell'Italia
ma il suo modo di parlare lo mette automaticamente in torto, siamo davanti a un frustrato che odia tutti coloro che ha davanti e li insulta, esiste una campagna di sensibilizzazione, chi frequenta i social network è come se fosse a casa di ospiti e come tale si deve comportare, se avessi uno che parla come lui a casa mia chiamo i carabinieri, al 90% sarebbero militari meridionali ma mi darebbero ragione
Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-12-14 alle 19:21

