Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 286

Discussione: La bella Napoli.

  1. #71
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: La bella Napoli.

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    tu!

    Perche' guadagno di piu' e lavoro di meno?
    A questo punto non sorprende che Garibaldi abbia conquistato il regno delle due sicilie con 1000 poveracci vestiti di rosso.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  2. #72
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La bella Napoli.

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    credo che non rappresenti il napoletano tipo, perchè se no sarebbe una catastrofe nazionale, comunque uno cosi' va sospeso, non sa cosa vuol dire scrivere in un social network
    Ma ci credo che non rappresenti il napoletano tipo.
    Un napoletano vero non si rivolgerebbe mai in quel modo ad una ragazza.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  3. #73
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: La bella Napoli.

    Che VERGOGNA , questi nordisti , Don PEPPE , forse esagera , ma voi non siete da meno , non vi vergognate ? Per me L'Italia è una , in quanto a VENOM , perché non leggi gli insulti rivolti ai napoletani ? Non sarebbe ora di finirla e di vergognarsi di essere razzisti fra di noi ?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 05-12-14 alle 19:07
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #74
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: La bella Napoli.

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Pero' uno che lavora di piu' e guadagna di meno si e' laureato senza neanche capire le proporzioni. Solo as sud puo' succedere una cosa del genere.

    il tuo amico non lo conosco, ma uno come te, che si sente realizzato a passare larga parte della sua vita a scrivere cazzate sul forum, oltre a tantissime banalità figlie del peggiore conformismo culturale, pensando di essere un genio dell'economia, non può che essere un mediocre senza particolati capacità intellettive, che lavora grazie ad amicizie con agganci all'interno dell'apparato statale, e che sfoga le sue frustrazioni, insultando sdurne quasi tutto il suo tempo libero, intere categorie di persone sul forum, approfittando del fatto che solo sul forum può trovare qualche altro imbecille che riesce ad apprezzarlo.
    Se tu fossi davvero un genio dell'economia, che grazie alle sue spiccat capacità a trovato qualcuno che lo paga molto per lavorare poco, durante l'enorme tempo libero che hai a disposizione ti godresti la vita invece di scrivere cazzate sul forum.
    Tu mi ricordi un altro forumista lieberale, antinapoletano e settentriunalo al ciento pe ciento che un tempo scriveva molto assiduamente, con una media di oltre cinquanta messaggi al giorno, insultando i napoletani, prapagandado deliri liberali e liberisti, e spacciandosi per genio dell'informatica ed esperto di nuove tecnologie, che nella vita reale era un povero stronzo frustrato che nella vita non valeva una mazza
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  5. #75
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,956
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: La bella Napoli.

    Citazione Originariamente Scritto da DeRosa Visualizza Messaggio
    Troppo facile, dovete pagare e restituirci il maltolto!


    Affare fatto !!!!

    Vi paghiamo tutti i danni di guerra.

    Poi ci pareggiamo con quanto avete versato allo stato centrale e quanto lo stato centrale ha versato a voi... e poi ciao.. scuurdammoce o passato.. e ogniuno per la sua strada.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  6. #76
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La bella Napoli.

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ma ci credo che non rappresenti il napoletano tipo.
    Un napoletano vero non si rivolgerebbe mai in quel modo ad una ragazza.
    non l'ho nemmeno letto perchè è in ignore, oramai l'ho messo in ignore molto tempo fa, ogni volta che fa irruzione la discussione è irrimediabilmente "svaccata"

  7. #77
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: La bella Napoli.

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non l'ho nemmeno letto perchè è in ignore, oramai l'ho messo in ignore molto tempo fa, ogni volta che fa irruzione la discussione è irrimediabilmente "svaccata"
    Candido , ma gli insulti ai napoletani li hai letti , ti sembra giusto chiamarli straccioni? Non leggerai Don Peppe, ma gli altri li leggi .
    Ultima modifica di Ada De Santis; 05-12-14 alle 19:26
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #78
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: La bella Napoli.

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Affare fatto !!!!

    Vi paghiamo tutti i danni di guerra.

    Poi ci pareggiamo con quanto avete versato allo stato centrale e quanto lo stato centrale ha versato a voi... e poi ciao.. scuurdammoce o passato.. e ogniuno per la sua strada.
    guard che gli unici ad essersi opposti con le armi all'unità d'italia sono i meridionali, durante il brigantaggio, gli unici a secedere dall'italia sono stati gli yugoslavi che vi hanno cacciato a calci in culo dall'istra e dalla dalmazia, dove non tornerete mai più, se la secessione arriverà partirà da napoli, la città dove è maggiormente radicata una mentalità secessionista, non certo dal nord, dove se la secessione si fa a parole, è dovuto al fatto che in realtà ai polentoni l'unità d'italia gli fa comodo, dato che nessuno può impedire ai polentoni di secedere, avendo il controllo dell'economia, delle banche e della politica
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  9. #79
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La bella Napoli.

    Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Che VERGOGNA , questi nordisti , Don PEPPE , forse esagera , ma voi non siete da meno , non vi vergognate ? Per me L'Italia è una , in quanto a VENOM , perché non leggi gli insulti rivolti ai napoletani ? Non sarebbe ora di finirla e di vergognarsi di essere razzisti fra di noi ?
    Ada il suo linguaggio è inaccettabile.
    Anch'io mi ritengo solo italiano e pochi lo sono quanto me, gli italiani all'estero vedono molti pregi e pochi difetti dell'Italia
    ma il suo modo di parlare lo mette automaticamente in torto, siamo davanti a un frustrato che odia tutti coloro che ha davanti e li insulta, esiste una campagna di sensibilizzazione, chi frequenta i social network è come se fosse a casa di ospiti e come tale si deve comportare, se avessi uno che parla come lui a casa mia chiamo i carabinieri, al 90% sarebbero militari meridionali ma mi darebbero ragione
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-12-14 alle 19:21

  10. #80
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: La bella Napoli.

    Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Candodo , magli insulti ai napoletani li hai letti , ti sembra giusto chiamarli straccioni? Non leggerai Don Peppe, ma gli altri li leggi .
    lui è per il politicamente corretto a senso unico
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA NAPOLI PIU' BELLA
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-07-11, 10:24
  2. LA NAPOLI PIU' BELLA
    Di Napoli Capitale nel forum Campania
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-11, 08:47
  3. Altro che Roma e Napoli: Milano è bella
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-07-11, 02:19
  4. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 11:58
  5. O.T. ADDIO BELLA SIGNORA Napoli 2 - Juventus 1
    Di UbertoC nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 15:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito