e poi si stupivano che io sono un moderatore....

e poi si stupivano che io sono un moderatore....

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

Lo dice internet! Quindi è sicuramente vero che la sperimentazione sugli animali deve essere fermata!
Poi chissenefrega se la sperimentazione in vitro non riuscirà mai a replicare il modello animale, anche se su internet dicono che già ora possiamo sostituirla con le simulazioni al PC !
Ultima modifica di kudlum; 10-12-14 alle 18:15

Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

Ho l'onore e il merito di non aver mai dato una lira a tutte queste organizzazioni inutili e moleste..soprattutto a quelle odiose piante che ci vogliono rifilare per la strada a favore della ricerca..da cui passo ben lontano per non doverle mandare a quel paese..e facendo la figura dell'orco cattivo..
Invece ho contribuito volentieri al banchino degli amici del cane e del gatto..anche se avrei preferito un banchino di soli gatti che i cani non li sopporto..
Anche certi gatti mi piacciono poco..quei maschi sporchi e burini che vanno a caccia di gattucci mansueti e meditativi..ma tant'è..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

auguro a tutti gli animalisti anti-sperimentazione di avere figli handicappati
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)