Bergamo, il sindaco arcileghista che vieta friggitorie e kebab: "Salvini? Troppo moderato"
"Vorrei un paesino ordinato come in Svizzera, con solo le botteghe tradizionali". E anche i cittadini di origine straniera applaudono.
lastampa.it

Bergamo, il sindaco arcileghista che vieta friggitorie e kebab: "Salvini? Troppo moderato"
"Vorrei un paesino ordinato come in Svizzera, con solo le botteghe tradizionali". E anche i cittadini di origine straniera applaudono.
lastampa.it

Io abito a pochi chilometri da Covo mi ricordo gli anni passati al Gallo a bere birra e fumare canne.

Il Gallo si trova a Barbata, ma sempre li vicino insomma, Covo, Fara Olivana, Barbata, Sola, tutti nella Bassa Bergamasca.

Non ci stanno le valli qui, ci sta soltanto la pianura.
Anche il tabacco sarebbe da punire severamente allora, visto che fa venire il cancro.
Ultima modifica di GILANICO; 14-12-14 alle 14:53

Beh bisogna ammettere che migliorano.
Un post e sono già riusciti a mandare il vacca la discussione...
Ultima modifica di cgs71; 14-12-14 alle 15:03
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Fantastico vietare friggitorie extracomunitarie ...cosi' anche quei pochi immigrati che lavorano in proprio e non sono a carico dei contribuenti si trasformeranno in assistiti o delinquenti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Novis, in linea di principio, che in un centro storico medievale, sia meglio evitare kebabberie e money transfert, è solo una questione di buon senso per mantenere la tipicità storico-paesaggistica. Quelle attività possono benissimo essere condotte nei tanti agglomerati moderni fuori il centro storico.
Ultima modifica di Juv; 24-12-14 alle 17:18
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"