il teatro declina, come tutte le arti, perché non frega niente a nessuno.
ci vorrebbe una ricivilizzazione dal bello e all'arte.

il teatro declina, come tutte le arti, perché non frega niente a nessuno.
ci vorrebbe una ricivilizzazione dal bello e all'arte.
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 15-12-14 alle 18:35
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

capisci sempre tutto te.
ovviamente no.
ti obbligano ad andare al cinema? allo stadio? a seguire i talk show? ad andare ai concerti? ai musei? non mi pare.
perň si puň sensibilizzare la gente e rivalorizzare certe la bellezza, l'arte, le cose.
poi questa č la vostra bella societŕ liberista, dove tira piů l'iphone 19 che uno spettacolo al teatro
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 15-12-14 alle 18:40
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

e come sensibilizzeresti la gente?
io venivo alle scuole medie venivo deportato al teatro.
non ci sono mai piůandato da allora e odio la GULDURA
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Tristan Tzara

alle elementari ho visto decine di spettacoli indecenti di bambini piu' grandi, ho imparato a memoria miliardi di poesie e ho visitato decine di musei, almeno 15 volte il colosseo e altrettante il foro romano. alle superiori ho visto roba di goldoni, brecht , shakespeare, teatro napoletano in lingua araba e forse la mandracola di machiavelli (che in inglese si dice mandrake). poi gite a vedere roma antica, medievale, barocca e salcazzo, firenze, praga, perugia, ecc... castelli almeno 7-8, chiese non so quante. mostre immonde, quadri e stronzi che vengono in classe a leggere poesie. e ho fatto l'itis, perdio, allo scientifico deve essere un incubo.
lui vuole sensibilizzarmi alla bellezza.

nessuno va a teatro perche' il teatro e' una rottura di coglioni termonucleare, meglio vedere i transformerz.