Visualizzazione Stampabile
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
quando ho una lavatrice sulla testa che fa rumore dalla mattina alla sera (talvolta la notte) un po' mi girano le palle.
Detto ciò, per me anche se si fanno il bagno nel piscio, liberissimi di farlo.
E comunque, andiamo a vedere i consumi di acqua ed elettricità nella bella italia liberale e confrontiamoli con gli altri, vediamo un po' perché in Italia c'è una spesa generale ed un consumo di risorse elevato.
Potrebbe essere colpa dei comunisti e dei fascisti.
da che ne so in UK ti allacciano la 15 chilowatt di default, in italia se accendi forno, lavatrice e scaldabagno contemporaneamente, salta la corrente. non so come possiate consumare piu' energia di me.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
per ora no
dove abiti? in somalia?
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
per ora no
:eek:
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
da che ne so in UK ti allacciano la 15 chilowatt di default, in italia se accendi forno, lavatrice e scaldabagno contemporaneamente, salta la corrente. non so come possiate consumare piu' energia di me.
Italia 3° mondo. Quando accenno questo discorso a qualche capra italica mi sale lo sconforto.
Io a casa mia non ho nulla che non sia elettrico.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
da che ne so in UK ti allacciano la 15 chilowatt di default, in italia se accendi forno, lavatrice e scaldabagno contemporaneamente, salta la corrente. non so come possiate consumare piu' energia di me.
se metti 5 lavatrici al giorno, più ti fai due docce, più innaffi il giardino comune, vedi tu se non consumi molta acqua
-
Re: emblematico...
siete dei fenomeni
anzi asu da cursa :drinky:
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
dove abiti? in somalia?
perché l'italia è un paese evoluto?
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
se metti 5 lavatrici al giorno, più ti fai due docce, più innaffi il giardino comune, vedi tu se non consumi molta acqua
Di che ti lamenti, avete il comunismo in piccolo nel vostro condominio. Tu paghi secondo tue possibilità, loro consumano secondo i loro bisogni.
Complimenti!
P.S. Anche se pare che sto comunismo piace solo quando si è nella seconda parte. Nella prima non ci vuole mai stare nessuno.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Di che ti lamenti, avete il comunismo in piccolo nel vostro condominio. Tu paghi secondo tue possibilità, loro consumano secondo i loro bisogni.
Complimenti!
P.S. Anche se pare che sto comunismo piace solo quando si è nella seconda parte. Nella prima non ci vuole mai stare nessuno.
infatti il comunismo è una schifezza come il vostro liberalismo, due estremi, ci va la via di mezzo.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ha idea di come funziona un condominio?
vi steccate tutti la bolletta elettrica?