i suoi furboni portaborse sono anche peggio

i suoi furboni portaborse sono anche peggio
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Renzi non mi sta sulle palle sta più sulle palle ad altra gente. È un acchiappa gonzi e chi gli da retta si merita tutto quello che che gli capita. I grillini li potete insulare quanto vi pare ma almeno agiscono per qualcosa in cui credono, l non sono complici volontari dir una banda di ladri.

Oh una potevi anche azzeccarla, no?
Io tifo letta e berlusconi ! non sono per nulla deluso, io non condanno a priori renzi che, se dovesse aver successo , sarò il primo a dargliene atto.
Ora comeora tifo per renzi, essendo il capo del governo ed a me sta a cuore la sorte del paese, fosse pur guidato da prodi.
Finora renzi non mi ha soddisfatto, mi ero parzialmenteilluso sulle sue capacità e ne pago la delusione.
Sembrava un panzer ,invece mi ritrovo una carriola.
é giovane, ha tempo per crescere.
Riguardo a grillo l'unico aggancio che ho con lui é il dialetto ( forse la tirchieria).
Vedi, a volte potresti verderrmi criticasre perfino berlusconi, ma la mia non é cattiveria: amo scivere oltre il margine che mica sono ordinato, non dico messa e non confesso.
Mi piace scherzare, l'ho ripetuto più volte. ed a volte esagero caricando i colori; dovreste tenerne conto. Non soffermate a guardarni l'indice ,piuttosto la luna.

Non è piu bugiardo di Berlusconi .
Regressista amante della pucchiacca.

Renzi è l'ennesimo servo dei poteri forti, delle banche, dell'austerità della Merkel, saccente, arrogante, presuntuoso e bugiardo.

Anche i talebani agiscono per quello in cui credono, anche quelli dell'ISIS, anche i gesuiti al seguito di Cortes: dai risultati dobbiamo dire che quello in cui si crede non è sufficiente per agire, che sarebbe meglio verificare bene quello in cui si crede. Io per esempio non posso credere nelle stesse cose che crede la Taverna...punti di vista.