Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Renzi è un...

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1788 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Renzi è un...

Citazione Originariamente Scritto da DarkNicolazzi Visualizza Messaggio
    Renzi non mi sta sulle palle sta più sulle palle ad altra gente. È un acchiappa gonzi e chi gli da retta si merita tutto quello che che gli capita. I grillini li potete insulare quanto vi pare ma almeno agiscono per qualcosa in cui credono, l non sono complici volontari dir una banda di ladri.
    anche i talebani agiscono per qualcosa in cui credono
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Per esempio, ammesso che tu sia uno normale di comprendonio, mi citi qualcuna delle mie minchiate, o sei soltanto uno delle tante mezze seghe di questo forum ?..... ovvio che se non mi rispondi ti spalmero' di merda dai capelli ai piedi, come è giusto e legittimo che sia per le mezze seghe come te, brave solo a provocare dietro ad un nickname.

Aspetto.
    Ti spalmeró di merda, disse toccandosi per l'eccitazione

Solo un pirla affermerebbe che renzi sia il peggior politico che abbiamo mai avuto dopo aver avuto berlusconi, dell'utri e previti in parlamento

Ti lascio toccarti in pace

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Governare non é facile , fare opposizione lo é.
    Uno promette una cosa ma poi si trova in un ginepraio e non sa uscirne.
    Un governo andrebbe giudicato alla fine del mandato, non all'inizio.

Detto questo renzi non mi convince, saprò aspettare alla fine ,solo allora dirò in modo chiaro ed inequivocabile cosa ne penserò del premier.

Di grillo non ho mai avuto fiducia, così come del governatore pugliese che va a pascolare assieme alla giudicatessa del suo processo, dandosi poi arie d'onestà.

Resto ancorato a berlusconi che ha quel qualcosina in più di questi quaquaraquà.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Ti spalmeró di merda, disse toccandosi per l'eccitazione

Solo un pirla affermerebbe che renzi sia il peggior politico che abbiamo mai avuto dopo aver avuto berlusconi, dell'utri e previti in parlamento

Ti lascio toccarti in pace
    Se hai una tua parente bisognosa posso vedere cosa si puo' fare, a proposito di toccarsi. In caso contrario evita queste battute da mezza sega che con me non attaccano. Sto aspettando di conoscre la lista delle mie minchiate delle quali tu mi hai accusato. Tu devi dimostrare che la mia affermazione è una minchiata, perchè del tuo parere da ebete rincretinito e segaiolo non mi interessa. Se tu sostieni che io dico minchiate lo devi dimostrare, CAZZARO.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Se hai una tua parente bisognosa posso vedere cosa si puo' fare, a proposito di toccarsi. In caso contrario evita queste battute da mezza sega che con me non attaccano. Sto aspettando di conoscre la lista delle mie minchiate delle quali tu mi hai accusato. Tu devi dimostrare che la mia affermazione è una minchiata, perchè del tuo parere da ebete rincretinito e segaiolo non mi interessa. Se tu sostieni che io dico minchiate lo devi dimostrare, CAZZARO.
    Cioè devo dimostrare che berlusconi previti e dell'utri sono peggiori politici di renzi?

e non vuoi poi essere preso a pernacchie?

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cioè devo dimostrare che berlusconi previti e dell'utri sono peggiori politici di renzi?

e non vuoi poi essere preso a pernacchie?
    A pernacchie ci prendo te, imbecille morto di fame. Sei tu che mi stai accusando di dire minchiate, non io. Quindi dimostrami le minchiate che io scrivo su questo forum, non tramite la tua insulsa opinione, ma tramite fatti. CAZZARO.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

A pernacchie ci prendo te, imbecille morto di fame. Sei tu che mi stai accusando di dire minchiate, non io. Quindi dimostrami le minchiate che io scrivo su questo forum, non tramite la tua insulsa opinione, ma tramite fatti. CAZZARO.
    Imbecille morto di fame, mi piace

Quindi tu hai dimostrato tramite i fatti che renzi è peggio dei mafiosi? Dove mi sono perso questo post?

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Imbecille morto di fame, mi piace

Quindi tu hai dimostrato tramite i fatti che renzi è peggio dei mafiosi? Dove mi sono perso questo post?
    Allora te lo ripeto ancora, caro morto di fame masochista, io scrivo quello che mi pare, e tu prima di definirmi "principe delle minchiate del forum" devi dimostrare che scrivo minchiate. Hai capito finalmente o te lo devo ripetere con i copia/incolla ?....

La tua opinione sulle cose che io scrivo a me non interessa ; ma poichè tu mi vieni a cercare autonomamente con offese e provocazioni, devi sostenere le cose che scrivi, non darmi la tua insulsa opinione come fosse oro colato. Capito adesso ?.... ma dimmi la verità, la quarta elementare l'hai fatta o sei un altro laureato immaginario fra le centinaia che bazzicano questo forum ?..... tu mi sembri un pochino "abbonatiello", e quasi quasi mi fai pena.

Lascia perdere che non mi piace offendere i poveri cristi già sfigati di loro, come te.

email non funzionante
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Renzi è vergognoso, si è impadronito di un partito senza mettere in chiaro il suo programma PRIMA delle primarie... basta questo per qualificarlo.

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio

Renzi è il piu' grande bugiardo spudorato, sparapose, fanatico e senza decoro che io ricordi : e seguo la politica italiana dalla metà degli anni 50. In Europa, in varie nazioni che in Italia sono considerate "progredite", ho visto e sentito uomini politici seri, serissimi, competenti, asini, barzellette, incoerenti, stupidi, contraddittori, capaci, capacissimi ecc..... Ma stupidi e bugiardi in modo cosi' sfrontato non li ho mai visti o sentiti, manco nel sudest asiatico, dove in qualche caso si arriva ai limiti dell'operetta.

E non parlo di essere d'accordo o meno col Pinocchio toscano. Normalmente apprezzo e rispetto chiunque la pensi diversamente da me, sia esso di destra, di sinistra, xenofobo, razzista, marxista, anarchico o juventino. Ma la regola di vita che ho in firma mi impedisce di avere rispetto per bugiardi fanfaroni senza vergogna come Renzi. E' un affronto per l'Italia e la sua storia, che ridà dignità di statisti a gente che davvero non lo meriterebbe, come Letta, Bersani o D'Alema o Berlusconi o Gasparri o Buttiglione, facendoli diventare dei giganti illuminati della politica, i cui nomi andrebbero impressi al fuoco nel grande libro della storia d'Italia.

.... scriveva un amico che mi perdonerà l'uso del suo pensiero.
    D'altronde lo faccio mio in toto.

Renzi è un incidente della storia , politica e non , italiana...
    L'ennesimo incidente , ma sicuramente il più grande.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima