Governare non é facile , fare opposizione lo é.
Uno promette una cosa ma poi si trova in un ginepraio e non sa uscirne.
Un governo andrebbe giudicato alla fine del mandato, non all'inizio.
Detto questo renzi non mi convince, saprò aspettare alla fine ,solo allora dirò in modo chiaro ed inequivocabile cosa ne penserò del premier.
Di grillo non ho mai avuto fiducia, così come del governatore pugliese che va a pascolare assieme alla giudicatessa del suo processo, dandosi poi arie d'onestà.
Resto ancorato a berlusconi che ha quel qualcosina in più di questi quaquaraquà.

Se hai una tua parente bisognosa posso vedere cosa si puo' fare, a proposito di toccarsi. In caso contrario evita queste battute da mezza sega che con me non attaccano. Sto aspettando di conoscre la lista delle mie minchiate delle quali tu mi hai accusato. Tu devi dimostrare che la mia affermazione è una minchiata, perchè del tuo parere da ebete rincretinito e segaiolo non mi interessa. Se tu sostieni che io dico minchiate lo devi dimostrare, CAZZARO.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Allora te lo ripeto ancora, caro morto di fame masochista, io scrivo quello che mi pare, e tu prima di definirmi "principe delle minchiate del forum" devi dimostrare che scrivo minchiate. Hai capito finalmente o te lo devo ripetere con i copia/incolla ?....
La tua opinione sulle cose che io scrivo a me non interessa ; ma poichè tu mi vieni a cercare autonomamente con offese e provocazioni, devi sostenere le cose che scrivi, non darmi la tua insulsa opinione come fosse oro colato. Capito adesso ?.... ma dimmi la verità, la quarta elementare l'hai fatta o sei un altro laureato immaginario fra le centinaia che bazzicano questo forum ?..... tu mi sembri un pochino "abbonatiello", e quasi quasi mi fai pena.
Lascia perdere che non mi piace offendere i poveri cristi già sfigati di loro, come te.

Renzi è vergognoso, si è impadronito di un partito senza mettere in chiaro il suo programma PRIMA delle primarie... basta questo per qualificarlo.