



te lo puoi dimenticare. l'italia pullula di idioti totali, gente che si vende per 80 euro o che crede che il partito degli Onesti sia quello che porterà loro la manna dal cielo.
la prova?
c'è un bamboccio di forumista che sta qui dieci ore a l giorno a decantarci le imprese di questo cialtrone democristiano boy scout..
è la dimostrazione lampante , solare, dell'imbecillità italica.


questa è la più grossa str...che oggi ho sentito...se Renzi è comunista domani atterriamo su Marte...ma cosa dici???!! un fiero liberal democristiano che è riuscito dove Berlusconi aveva fallito. Infatti da vero comunista il paese e il lavoro ripartirà dai licenziamenti.....ma sveglia!!!!




"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Ultima modifica di cinghiale; 28-12-14 alle 18:24


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Qual è la riforma vera secondo te? Tornare ai licenziamenti "at will" come nel codice civile del '42?



