Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Non esiste un animale piú merdoso dei gatti...qualche padrone di cani ha ancora la decenza di trattarli come animali mentre i padroni dei gatti pensano che il mondo debba accollarsi il loro schifoso pelo per diritto divino
Semmai è il contrario .
Citazione:
22gradi
I cani obbediscono e basta, i gatti invece fanno il cavolo che vogliono e ti amano solo se te lo meriti
Citazione:
Druuna
I cani obbediscono e basta, i gatti invece fanno il cavolo che vogliono e ti amano solo se te lo meriti
ma tu Druuna, che sei disgustata dai ricchi, ,dovresti preferire il cane al più aristocratico gatto...
Citazione:
BlackSheep
ma tu Druuna, che sei disgustata dai ricchi, ,dovresti preferire il cane al più aristocratico gatto...
ma la caratteristica "aristocratico" gliela dai tu... è solo un altro modo di dire che il gatto fa quel che gli pare.
A me piace perchè è indipendente, non obbedisce a nessuno, e quando ti ama, lo fa perchè vuole e non perchè ti riconosce come suo padrone.
E poi vuoi mettere la bellezza dei felini con l'aspetto dei cani ?
A me i cani sono simpatici, con il dobermann di mia cugina ci giocavo a 12 anni, ma era talmente scemo che le sono pure andati i ladri in casa...
http://pic13.net/wp-content/uploads/...utiful-Cat.jpg
no, per niente...
il gatto ti ama fino a quando gli dai da mangiare, il che implica il mantenimento dello stesso... non è amore.
hai mai visto un barbone con un gatto? io mai... con il cane invece sono parecchi...
Citazione:
BlackSheep
no, per niente...
il gatto ti ama fino a quando gli dai da mangiare, il che implica il mantenimento dello stesso... non è amore.
hai mai visto un barbone con un gatto? io mai... con il cane invece sono parecchi...
Avevo un gatto a cui non davo mai da mangiare io, però mi amava
http://www.thealmightyguru.com/Hallo.../BlackCat3.jpg
per quanto? per la prima settimana???
se non gli dai da mangiare, col cacchio che resta a casa tua... parlo di un gatto adulto...
Citazione:
BlackSheep
no, per niente...
Beh ovvio , il gatto si lega ad un territorio , è la sua natura .
Per non parlare del fatto che è un animale molto più timoroso e meno addomesticato del cane , al primo cane al guinzaglio ringhiante che passa davanti al barbone scapperebbe a mezzo chilometro .
Citazione:
kodiak
Semmai è il contrario .
I cani hanno la decenza (quando in possesso di padrone con qi sopra il 30) di starsene fuori, come ogni altro animale.
I gatti invece hanno la piacevolissima abitudine di girare per casa e mollare pelo ovunque
Citazione:
BlackSheep
per quanto? per la prima settimana???
se non gli dai da mangiare, col cacchio che resta a casa tua... parlo di un gatto adulto...
Mah........
Se non gli dai da mangiare mi sembra ovvio che se ne va.
Quanto meno per trovare qualcosa da mangiare.