«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ma la caratteristica "aristocratico" gliela dai tu... è solo un altro modo di dire che il gatto fa quel che gli pare.
A me piace perchè è indipendente, non obbedisce a nessuno, e quando ti ama, lo fa perchè vuole e non perchè ti riconosce come suo padrone.
E poi vuoi mettere la bellezza dei felini con l'aspetto dei cani ?
A me i cani sono simpatici, con il dobermann di mia cugina ci giocavo a 12 anni, ma era talmente scemo che le sono pure andati i ladri in casa...
![]()
Ultima modifica di Druuna; 30-12-14 alle 12:59
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

no, per niente...
il gatto ti ama fino a quando gli dai da mangiare, il che implica il mantenimento dello stesso... non è amore.
hai mai visto un barbone con un gatto? io mai... con il cane invece sono parecchi...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

per quanto? per la prima settimana???
se non gli dai da mangiare, col cacchio che resta a casa tua... parlo di un gatto adulto...

Ultima modifica di kodiak; 30-12-14 alle 14:15