«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cani tutta la vita![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

il cane ti ridà dietro tutto e quando lo cerchi lo troverai sempre, e non è poco. I felini sono belli sì ma sono come quelli che si credono intellllliiiiigggggentisssimi perchè fanno i cinici o gli sbruffoni o non danno confidenza.. dopo n po' mi stufano anche se sono bellissimi.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Oggi, facendo zapping, ho visto 5 minuti del programma "Il mio gatto è indemoniato!", su Sky. Non ho parole per rendere la mia espressione alla visione di quella idiozia.

Tra un paio di mesi avrò anche io un gatto per la casa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.