Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
Grazie mille, ora trovo un modo di cambiare il mio nome
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
sei troppo piccolo secondo me per fare i dibattiti in un forum politico
Io avevo 11 anni alla mia prima manifestazione contro il primo Governo Berlusconi
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Bisognerebbe spogliare di tutti i beni chi ha portato avanti la causa comunista che ha ridotto l'Italia in questo stato come risarcimento nei confronti di chi non è mai stato comunista?
no sarebbe un metodo da comunisti.mla proprietà privata è sacra e inviolabile, nonostante quello che c'è scritta nella ignobile costituzione della repubblica sovietica italica
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
no sarebbe un metodo da comunisti.mla proprietà privata è sacra e inviolabile, nonostante quello che c'è scritta nella ignobile costituzione della repubblica sovietica italica
Questa però è una soluzione da democristiani, scurdammece 'o passato...
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo.
Scusatemi, ero semplicemente curioso, penso come tutti gli altri di questo argomento...
ma no figurati, ti invidio. io dopo 15 anni di studio dell'economia ho capito che studiarla serve solo a combattere i comunisti.
loro dicono che indebitarsi per costruire la salerno reggio-calabria e assumere forestali fa crescere l'economia e ridurre la disoccupazione? gli economisti servono a dimostrargli che non è vero. purtroppo ci sono anche economisti comunisti quindi la battaglia è durissima, ma ce la faremo.
-
Re: Ciao a tutti!
Non capisco nulla di economia, ma benvenuto:)!
-
Re: Ciao a tutti!
Giovane inesperto o troll esperto .
-
Re: Ciao a tutti!
Eddai... Mi aveva risvegliato l'istinto materno... :(
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo.
Grazie mille, ora trovo un modo di cambiare il mio nome
dimmi che nick vuoi e ci penso io a cambiartelo
sei il benvenuto, non farti intimorire da nessuno ;)
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo.
Buona sera!
Mi chiamo lorenzo e ho 14 anni.
Vi chiederete: che cosa ci fa un 14 enne in questo forum?
Io frequento un liceo socio economico, quindi studio diritto e economia, queste due materie mi piacciono molto, quindi ho deciso di studiare anche la situazione economica attuale di questo paese...
Il mio intento è quello di capire questo argomento, sto facendo tante ricerche e visito molti blog attualmente :)
Oltre a questo io pratico canto lirico da un pò di anni, spero di essere stato esauriente ;)
Buone feste a tutti!
Benvenuto anche da parte mia.
La scuola è un covo di comunisti e l'unica cosa che puoi imparare è come diventare parassita e fancazzista.
Fai come ho fatto io, lascia il liceo e diventa imprenditore fin da giovane.
L'unico modo per imparare davvero l'economia è lavorando.
ps: lascia perdere il canto lirico che è roba da ricchioni.