Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
Grazie mille, ora trovo un modo di cambiare il mio nome
-
Citazione:
MaIn
sei troppo piccolo secondo me per fare i dibattiti in un forum politico
Io avevo 11 anni alla mia prima manifestazione contro il primo Governo Berlusconi
-
Citazione:
Sentenza
Bisognerebbe spogliare di tutti i beni chi ha portato avanti la causa comunista che ha ridotto l'Italia in questo stato come risarcimento nei confronti di chi non è mai stato comunista?
no sarebbe un metodo da comunisti.mla proprietà privata è sacra e inviolabile, nonostante quello che c'è scritta nella ignobile costituzione della repubblica sovietica italica
-
Citazione:
Felipe K.
no sarebbe un metodo da comunisti.mla proprietà privata è sacra e inviolabile, nonostante quello che c'è scritta nella ignobile costituzione della repubblica sovietica italica
Questa però è una soluzione da democristiani, scurdammece 'o passato...
-
Citazione:
Lorenzo.
Scusatemi, ero semplicemente curioso, penso come tutti gli altri di questo argomento...
ma no figurati, ti invidio. io dopo 15 anni di studio dell'economia ho capito che studiarla serve solo a combattere i comunisti.
loro dicono che indebitarsi per costruire la salerno reggio-calabria e assumere forestali fa crescere l'economia e ridurre la disoccupazione? gli economisti servono a dimostrargli che non è vero. purtroppo ci sono anche economisti comunisti quindi la battaglia è durissima, ma ce la faremo.
-
Non capisco nulla di economia, ma benvenuto:)!
-
Giovane inesperto o troll esperto .
-
Eddai... Mi aveva risvegliato l'istinto materno... :(
-
Citazione:
Lorenzo.
Grazie mille, ora trovo un modo di cambiare il mio nome
dimmi che nick vuoi e ci penso io a cambiartelo
sei il benvenuto, non farti intimorire da nessuno ;)
-
Citazione:
Lorenzo.
Buona sera!
Mi chiamo lorenzo e ho 14 anni.
Vi chiederete: che cosa ci fa un 14 enne in questo forum?
Io frequento un liceo socio economico, quindi studio diritto e economia, queste due materie mi piacciono molto, quindi ho deciso di studiare anche la situazione economica attuale di questo paese...
Il mio intento è quello di capire questo argomento, sto facendo tante ricerche e visito molti blog attualmente :)
Oltre a questo io pratico canto lirico da un pò di anni, spero di essere stato esauriente ;)
Buone feste a tutti!
Benvenuto anche da parte mia.
La scuola è un covo di comunisti e l'unica cosa che puoi imparare è come diventare parassita e fancazzista.
Fai come ho fatto io, lascia il liceo e diventa imprenditore fin da giovane.
L'unico modo per imparare davvero l'economia è lavorando.
ps: lascia perdere il canto lirico che è roba da ricchioni.