Ovviamente mi riferivo ai bianchi europei caucasici, non a quelle razze maleodoranti di hindustani monoveste, di insetti cinesi o sud est asiatici o di neri macchine da parto.
Avete un concetto di umanità troppo esteso.
Ovviamente mi riferivo ai bianchi europei caucasici, non a quelle razze maleodoranti di hindustani monoveste, di insetti cinesi o sud est asiatici o di neri macchine da parto.
Avete un concetto di umanità troppo esteso.

Odio no. Discriminazione è legittima.

Più che altro reale lontano da pregiudizi pre-positivisti che ora fanno ridere i polli. Anche perché il fatto che tu ti possa accoppiare con uno "sporco negro" e così permettere di far nascere un figlio (nonostante tu lo consideri un bastardo) è una prova che l'umanità è estesa. Così come i cani che sono tutti "cani" nonostante le razze. Il concetto di umanità forse non ti è chiaro in quanto razzista hai difficoltà con certi termini del nostro vocabolario.
Quando parli di umanità parli dal "virilissimo ariano" al "negro più negro" poi cìè che ci costruisce delle teorie etnocentriche o come cavolo si chiamano. Un po' come i cani che abbaiano ai diversi. Il livello di intelligenza è quello insomma.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

Si, ma sorgono dei problemi di trapianto per i meticci.
Sam Ellis era un cittadino australiano con genitori di stirpe europea, indocinese ed aborigena, un vero sogno per i mischiarazze!!! Un giorno ha sviluppato la leucemia, malattia potenzialmente mortale, ma che è facilmente guaribile con un semplice trapianto di midollo osseo.
E qui casca l'asino: ha avuto il midollo osseo da donatori bianchi, da donatori gialli, da donatori aborigeni, da mezzisangue, ma nessun midollo osseo ricevuto andava bene; lui era un mezzosangue, e nessun midollo osseo gli andava bene per sopravvivere, ed infatti è morto.
cmq non preoccuparti, quello che hai nell'avatar credo che sia un negro puro![]()
Ultima modifica di Vegeta; 10-06-10 alle 13:58

Inoltre la cosa che mi colpisce degli antirazzisti è che ci tengono a sottolineare le differenze tra noi e i neri solo quando devono dire che loro ce l'hanno più lungo.

Comunque abbiamo ancora un concetto del termine "genetico" più simile ad "eugenetico" che altro; questo a causa di tipi buffi dei primi anni del 900 e di dittatori fcon i baffi russi che dicevano che la genetica era una scienza fascista. Geneticamente siamo uguali (sia "ariani" che "negri") quasi al 99%. Considera che con certe razze di scimmie tocchiamo quasi il 90% di uguaglianza genetica. L'1% è circa un'infinità di fattori che non vanno ad intaccare l'uguaglianza biologica delle razze: stesso sistema nervoso, stesso funzionamento degli organi, produzione di enzimi, sangue e globuli bianchi pressocché identica, stessi combinazioni mendeliane riguardo geni recessivi e dominanti, stesse combinazioni di gruppi sanguigni... ciò che cambia l'1% è l'aspetto fisico, l'identità di genere, il colore della pelle, predisposizioni a malattie e/o allergie e tutte le differenze fra una persona ed un'altra. Un nero è diverso da me quanto il mio vicino di casa.
Edit: Ho letto ora la blasfemia del midollo osseo di Vegeta. Il midollo osseo è come il sangue. Deve essere compatibile come "tipo" e non come "razza" in quanto la biologia insegna che le razze umane non esistono pensa un po'.
Ultima modifica di gerty80; 10-06-10 alle 14:03