Il mio poggia braccia è quello alla mia sx o mia dx?


Il mio poggia braccia è quello alla mia sx o mia dx?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


non lo so, prova ad aprire un 3d.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


CarA,
io ero una cultrice del cinema!
Mi sedevo in fondo e dopo un una mano amica mi scivolava tra le gambesse e poi ci si appartava toutta nella cessessa!
Adesso frequento un cinema in viale Monza a MilanA e la mia mano scivola spesso tra le cosce di qualche giovanotto arrapato e voglioso touttA!!!!!


io metto i gomiti in fondo al bracciolo e quello è il mio terreno di conquista...
Ultima modifica di Ucci Do; 04-01-15 alle 17:07
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...




Oltretutto io vengo sfruttato come poggiatesta
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine








ho costatato che
i comunisti occupano mezzo bracciolo dx e mezzo bracciolo sx
i capitalisti prima invadono entrambi i braccioli poi li mettono in vendita
i fassisti invadono entrambi i braccioli
(ma dopo 2 minuti dall'inizio dei film perdono il predominio su entrambi, perché si sa, loro la guerra la perdono)
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine