Poco ma sicuro! Già qui stanno andando a tutto vapore, tra ipotesi complottiste e parole d'ordine tipo: "ora il maggior pericolo sono le strumentalizzazioni islamofobe"... posso solo immaginare come ci daranno sotto in Francia, visto che a occhio e croce la Le Pen dovrebbe essere vista con un filo in più di apprensione rispetto ai nostrani Salvini&Meloni.
Ecco, hanno pure un bel po' di tempo!

Pacifici ha appena dichiarato, tra le altre cose, che adesso esiste il pericolo Front National (aggiungendo: "noi ebrei ci difendiamo da soli ma non permetteremo che l'europa progetti l'espulsione del mondo islamico").
Ultima modifica di amerigodumini; 08-01-15 alle 18:58

comunque detto senza particolare ostilità (Antico Testamento e Corano mi piacciono più del Vangelo) penso che au fond i due compari litiganti si sentano più vicini fra loro di quanto si sentano con noi ("e vabbè grazie al cazzo" qualcuno dirà)

Praticamente.
Fra l'altro ha usato proprio una serie di affermazioni antitetiche al giudeo-algerino, quasi avesse in mente proprio Zemmour almeno sulla questione razza e immigrazione.
Al netto del bis-pensiero ebraico della diaspora ovviamente di cui Pacifici è maestro.

Dieudo ingrato